Laura Pausini è guarita, le foto Instagram commoventi con la famiglia: “Non ho bisogno più di niente”

Le foto Instagram di Laura Pausini commuovono il web: dopo la guarigione, l'ultima tappa sarà quello di Monaco, poi l'annuncio di una breve pausa.

Laura Pausini è guarita, le foto Instagram commoventi con la famiglia Non ho bisogno più di niente

Dopo la forte laringite che l’ha costretta a riposare annullando ben cinque date dei concerti dell’attesissimo tour europeo, finalmente possiamo dire che Laura Pausini è guarita! Il 15 ottobre è infatti ripreso il ‘Simili World Tour’ direttamente dall’Apollo Theater di Londra in cui la cantante romagnola è ritornata in auge in una delle ultime tappe dei suoi concerti: dimostrazione ne sono le bellissime foto Instagram che la ritraggono insieme al suo staff durante il concerto. L’ultima tranche di questo tournè che ha attraversato perfino gli States e l’America Latina, terminerà con il concerto del 25 ottobre a Monaco.

Le foto Instagram di Laura Pausini commuovono il web dopo la guarigione, l'ultima tappa sarà quello di Monaco, poi l'annuncio di una breve pausa.
Le foto Instagram di Laura Pausini commuovono il web dopo la guarigione, l’ultima tappa sarà quello di Monaco, poi l’annuncio di una breve pausa.

Laura Pausini è guarita, finalmente! Ma ciò non toglierà nulla all’annuncio fatto qualche tempo fa dalla cantate quando dissi di volersi nuovamente ritirare per qualche mese nel corso dell’anno 2017, per dedicarsi alla sua famiglia: “Non c’è bisogno di inventarsi che mi fermo per problemi di salute o perché dovrei essere incinta: mi fermo semplicemente perché sono stanca, e sono molto fortunata perché posso fermarmi qualche mese e occuparmi di mia figlia di più di ora e della mia casa, la mia famiglia, di me stessa- chiarisce su sul profilo Facebook  riferendosi al periodo successivo a quello del tour europeo-Il 2017 in effetti è già pieno di progetti importanti che ho già firmato e che non vedo l’ora di fare”.

Ma le foto Instagram che più hanno commosso il web sono quelle che ritraggono Laura Pausini con la piccola Paola e con il suo compagno, Paolo Carta. Nella prima mamma e figlia si tengono la mano, entrambe con una gonna a strisce bianche e nere, girate di spalle come se stessero per dirigersi nella stessa direzione. L’altra foto Instagram di Laura Pausini è quella che ritrae sua figlia e il suo compagno insieme: “Non ho bisogno più di niente”, dice la didascalia di Laura, riprendendo una delle sue più belle canzoni.