Anticipazioni Uomini e Donne 3 dicembre 2015: Giorgio Manetti lascia Grace?

Uomini e Donne Trono Over 3 dicembre 2015: Giorgio non ama Grace, la lascerà?

Oggi siamo pronti per offrirvi le Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over, che ci raccontano di nuove vicende legate a Giorgio Manetti e Grace “Mariagrazia”. Nella scorsa registrazione di UeD pare che Giorgio ha comunicato che al momento non prova gli stessi sentimenti che la donna prova nei suoi confronti e proprio per questo ha deciso di chiudere la relazione. Anche se ammette che c’è una fortissima attrazione fisica.

A quanto pare le Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over ci rivelano che il protagonista di queste ultime puntate di UeD, Giorgio Manetti ha deciso di non far soffrire Grace e continuerà la sua conoscenza con altre donne interrompendo quella con Mariagrazia.

Le Anticipazioni Trono Over di oggi 3 dicembre 2015 ci rivelano che dopo il rifiuto di Giorgio Manetti, Mariagrazia torna a sedersi tra le altre dame del programma. Prontamente interviene Giorgio ricordandole che quello non è il suo posto in quanto lei era venuta apposta per conoscerlo. Adesso cosa deciderà Mariagrazia rimarrà in trasmissione o andrà via?