La vendita profumi online è sicura? Come scegliere i siti più affidabili

profumo femminile

Se fate parte di quella categoria di persone che acquista tutto con un click sapete benissimo che spesso i prodotti che arrivano a casa non corrispondono alla descrizione fornita nel sito. La vendita profumi online è uno di quei settori dove si rischia maggiormente di essere truffati. Molti siti propongono i profumi delle migliori marche a prezzi scontatissimi e per essere certi che si tratti di un venditore affidabile, la prima cosa da fare è verificare la presenza della pagina “Chi Siamo” in cui vengono forniti i recapiti telefonici e le informazioni dettagliate della ragione sociale.

Tra gli aspetti importanti da tenere in considerazione per la vendita profumi online non dovete assolutamente trascurare la descrizione dei prodotti. Il prezzo dei profumi infatti varia in base alle dimensioni della confezione. Talvolta è possibile trovare in vendita i tester, ovvero i profumi utilizzati per far annusare la fragranza ai clienti.

Gossip news  Il corpo perfetto della donna secondo la scienza

Quando i prezzi sono troppo bassi, accertatevi che siano prodotti originali e non delle copie. Uno degli aspetti da tenere in considerazione è il metodo di pagamento, ancora oggi i più sicuri sono Paypal e Contrassegno. Paypal è un sistema riconosciuto a livello internazionale che prevede un rimborso in caso di acquisti problematici, mentre con il Contrassegno si paga la merce direttamente al corriere quando viene recapitata a casa.

Noi abbiamo provato per voi Nandida un e-commerce che è diventato il punto di riferimento per la vendita profumi online. L’azienda made in Italy opera esclusivamente nel nostro territorio, i rapporti commerciali con i clienti e i fornitori sono gestiti con la massima trasparenza e serietà. Il servizio di assistenza post-vendita è efficiente e, a differenza di molte altre aziende, vi è un numero verde a cui rivolgersi in maniera gratuita.

Gossip news  Auto-massaggio drenante per combattere le imperfezioni di viso e corpo

I clienti della profumeria virtuale Nandida sono coccolati come se entrassero in un negozio reale, le recensioni sono positive, con una percentuale di feedback positivi che raggiunge il 99,9%. Iscrivendosi alla mailing list si possono ricevere le offerte riservate ai clienti e tanti coupon da utilizzare non solo nei periodi di saldi ma anche nei weekend quando ci sono le vendite private.