The Walking Dead rinnovata per l’Ottava Stagione: traguardo di 100 episodi per la serie tv

Amc riconferma The Walking Dead 8: anticipazioni e data debutto della settima stagione su Fox Italia.

The Walking Dead rinnovata per l'Ottava Stagione traguardo di 100 episodi per la serie tv

Anche se per molti non è stata una vera e propria sorpresa, l’annuncio di Amc circa la volontà di rinnovare The Walking Dead anche per l’Ottava stagione è stato un vero e proprio respiro di sollievo, considerata la grande popolarità della serie tv, ormai sempre più accresciuta tra i telespettatori. La decisione di riconfermare la serie tv zombesca anche per il 2017 (l’ottava stagione dovrebbe andare in onda infatti alla fine del prossimo anno) è stata annunciata da  Charlie Collier, presidente di Amc, proprio ad una settimana dal debutto di The Walking Dead 7 previsto per il 23 ottobre 2016. La serie tv ispirata i fumetti di Robert Kirkman andrà in onda in Italia parallelamente agli Stati Uniti- in genere con una distanza di poche ore- sul canale Fox.

Amc riconferma The Walking Dead 8 anticipazioni e data debutto della settima stagione su Fox Italia.
Amc riconferma The Walking Dead 8 anticipazioni e data debutto della settima stagione su Fox Italia.

Le Anticipazioni più attese per la prossima stagione di The Walking Dead, riguardano ovviamente il destino di uno dei personaggi della serie tv uccisi di Negan: chi sarà stato la vittima? Fu quella la scena finale dell’ultimo episodio della sesta stagione, quando Negan sferrò la sua mazza in nome di Lucille, ricordate? Ebbene, la verità potrebbe venire a galla già nel corso dei primi episodi della settima stagione.

The Walking Dead è una serie tv andata in onda per la prima volta nel 2010 su Amc, la quale racconta le vicende di  Rick Grimes, il vicesceriffo andato in come a causa di uno scontro con un gruppo di criminali e poi risvegliatosi in un contesto contaminato da un virus che trasforma i morti in zombie. Una trama che ha appassionati fino ad oggi milioni di telespettatori al mondo e che ha fatto di The Walking Dead una delle serie piu seguite al mondo. Continuate a seguirci per scoprire le prime Anticipazioni della prossima stagione!