Grande Fratello Gossip, Alessandro bacia Desiree e dopo piange : Lidia riuscirà a perdonarlo?

Grande Fratello 14 Gossip, Alessandro Calabrese bacia la bellissima Desiree : come reagirà l’ex fidanzata Lidia Vella che ha da poco confermato di amarlo ancora?

Un vero e proprio colpo di scena si è verificato ieri, 2 dicembre 2015, nella casa del Grande Fratello. Nel corso dell’ultima puntata andata in onda lo scorso giovedì 26 novembre, nella casa più spiata d’Italia ha fatto il suo ingresso una bellissima ragazza brasiliana di nome Desiree, entrata nella casa del Grande Fratello con una missione ovvero quella di sedurre Livio. La ragazza sembra esserci riuscita ma, oltre a Livio, la bellissima Desiree sembra proprio abbia sedotto anche un altro concorrente del Grande Fratello ovvero Alessandro Calabrese. L’imprenditore trentatreenne, ex fidanzato di Lidia Vella, ha sempre dichiarato di essere super innamorato dell’ex fidanzata e nelle settimane di permanenza all’interno della casa del Grande Fratello ha fatto il possibile per far si che la ragazza si innamorasse di nuovo di lui. E proprio nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello la bella Lidia Vella ha dichiarato di essere ancora innamorata di Alessandro e di voler tornare insieme a lui, ma adesso le cose potrebbero cambiare. Ieri, 2 dicembre, la bellissima Desiree ha festeggiato il suo compleanno all’interno della casa del Grande Fratello e proprio il Gf le ha dato la possibilità di fare un aperitivo con i coinquilini della casa e di scegliere, poi, uno solo tra loro per una bella e intima cena.

Tutti si aspettavano che la ragazza avesse scelto Livio per portare a termine il suo compito ma Desiree ha lasciato tutti senza parole scegliendo Alessandro. Proprio nel corso dell’aperitivo Alessandro le aveva aperto il suo cuore affermando “Mi hai messo in difficoltà. Come sei fatta tu sei il mio ideale di donna. Sono confuso, ogni giorno ti vedevo sempre più bella, se avessi avuto la certezza che Lidia è stata con Ramzi io con te ci avrei provato” e, nel corso della cena, tra i due ragazzi è anche arrivato il bacio. Tornati all’interno della casa, Alessandro in lacrime confessa a Jessica, sorella di Lidia, di aver baciato Desiree e di essere molto confuso.

“Non era mai accaduto che una ragazza mi distogliesse in tutti questi anni da Lidia, ma lei ci è riuscita”, ha dichiarato Alessandro. E secondo alcuni rumors, le coccole tra Alessandro e Desiree sarebbero proseguite anche nel corso della notte. Questa sera Lidia entrerà nella casa del Grande Fratello, ma cosa dirà ad Alessandro? Riuscirà a perdonarlo oppure il sogno di tornare insieme si è già frantumato?