Striscia La Notizia, Luca Abete strattonato dalla Polizia durante intervista a Giannini: in onda VIDEO integrale

Striscia La Notizia, Luca Abete strattonato dalla Polizia durante intervista a Giannini in onda VIDEO integrale

E’ appena andato in onda su Striscia La Notizia il Video integrale dell’aggressione subita dall’inviato Luca Abete da parte della polizia, durante un tentativo di intervistare il ministro dell’Istruzione Stefania Giannini che si trovava ad Avellino per presenziare ad un convegno. Come si è potuto vedere dalle immagini andate in onda integralmente su Canale 5, l’inviato di Striscia La Notizia Luca Abete è stato dapprima allontanato dal ministro e poi strattonato dagli agenti precludendogli di avvicinarsi nuovamente. “Ma quale aiuto, sto pagliaccio!- si sente durante il Video- “entra nella macchina ‘sto mongoloide”. Tutti dettagli che il Video integrale, mandato in onda in esclusiva dal tg satirico di Antonio Ricci, ha potuto testimoniare ai telespettatori di Canale 5.

Gossip news  Lo zoo di 105, Paolo Noise news oggi: arriva il gioco per aiutare il Dj a raddrizzare gli occhi

Proprio ieri Striscia La Notizia diffondeva un comunicato un cui annunciava la determinazione della produzione nel mandare ad ogni costo in onda il suddetto Video che mostra il brutale trattamento rivolto a Luca Abete e agli operatori a cui è stato perfino chiesto di consegnare il materiale girato: «L’inviato e la sua troupe sono stati poi portati in Questura. Abete – prosegue la nota della trasmissione – voleva chiedere al ministro Giannini delle spiegazioni, dopo i numerosi servizi da lui realizzati, nei quali venivano denunciate carenze strutturali in alcuni edifici scolastici della Campania». Altro che diritto all’informazione! Per molti il singolo episodio rappresenta altresì una vera e propria limitazione non solo del diritto all’informazione ma anche della libertà personale.

Gossip news  Grande Fratello Vip 2016 news: Botta e risposta tra Costantino e Alessia

Un episodio sicuramente al limite della decenza, dinnanzi al quale Striscia La Notizia e Luca Abete sicuramente non demorderanno. Nella foto da noi pubblicata l’inviato del Tg satirico indossa una maglietta con su scritto #NonCiFermaNessuno..figuriamoci il ministro Giannini (aggiugiamo noi, ndr).