Mariano Catanzaro, nuova vita dopo Uomini e Donne

Cresce la curiosità attorno a Mariano Catanzaro, protagonista del Trono Classico di Uomini e Donne. Per lui, nuova vita dopo l’avventura nel talk show di Maria De Filippi

Mariano Catanzaro, nuova vita dopo Uomini e Donne

Lo studio del talk show Uomini e Donne ha visto numerosi tronisti e altrettanti corteggiatori, anche se in pochi hanno lasciato veramente il segno. Tra questi, ad attirare molto l’attenzione in questi giorni è Mariano Catanzaro. Il ragazzo è stato protagonista di UeD  al Trono Classico della tronista Valentina Dallari. Molto amato dal pubblico, dopo la sua eliminazione dal programma, tutti si aspettavano di vederlo sul trono blu, ma l’idea non è andata in porto. Dopo questa esperienza, la vita per l’ex corteggiatore è cambiata in meglio, dopo aver attraversato un periodo nero a causa di un grave lutto e un incidente stradale di cui Mariano di Uomini e Donne è stato vittima.

Gossip news  X Factor news puntate 2016: Arisa, confessione su Facebook, 'non sono drogata, ero brilla'

La visibilità ottenuta grazie al Trono Classico non ha intaccato minimamente la personalità di Mariano di Uomini e Donne. Senza remore, ha parlato delle ragioni della sua partecipazione a UeD. Ha dichiarato che, dopo aver avuto parecchie storie con ragazze di tutte le età, voleva provare sulla sua pelle cosa vuol dire avere le telecamere addosso e se potevano condizionare i comportamenti. Il talk show di Maria De Filippi con la tronista Valentina Dallari è stata la classica occasione d’oro.

Mariano di Uomini e Donne, fidanzato e felice
Mariano di Uomini e Donne, fidanzato e felice

Dopo il Trono Classico, la vita per Mariano di Uomini e Donne è diventata molto selettiva. Ha dichiarato più volte che non capiva bene se la gente si avvicinava a lui perché era se stesso, o per il suo personaggio. Ha attraversato un periodo molto buio della sua vita, superando a perdita del suo amato zio e un incidente stradale, per fortuna senza gravi conseguenze per il ragazzo. Si è ripreso grazie all’aiuto di amici e parenti e, dopo un periodo da single, anche per lui è arrivata l’anima gemella. Il rapporto d’amore è ancora fresco e non vuole sbilanciarsi, si sa solamente che Mariano è fidanzato con la conduttrice Cristina Roncalli. Le novità su Mariano Catanzaro non finiscono mica qui: pare che l’ex corteggiatore UeD sia in procinto di aprire un’attività tutta sua.

Gossip news  Belen Rodriguez gossip: con Borriello solo amicizia e stima, smentito l'incontro a Cortina

Salva