Dragon Ball Super, Anticipazioni episodio 66: il ritorno di Vegetto? Info messa in onda in Italia

Trama e Anticipazioni episodio 66 di Dragon Ball Super: torna Vegetto o ci sarà una prima tripla fusione?

Dragon Ball Super, Anticipazioni episodio 66 il ritorno di Vegetto Info messa in onda in Italia

Pronti a scoprire cosa accadrà nei prossimi episodi di Dragon Ball Super? Prima di raccontarvi però le Anticipazioni sul prossimo episodio della saga giapponese, ovvero l’episodio 66, ci ricordiamo che  Toei Animation ha già ufficializzato l’intenzione di portare le avventure dei nostri sayan oltre i confini giapponesi: in particolare in Italia Dragon Ball Super arriverà nei prossimi mesi e sarà messo in onda sugli schermi Mediaset, ovvero su Italia 1 e Italia 2. Non è ancora stata stabilita la data precisa di messa in onda, per quella ci terremo in costante aggiornamento.

Trama e Anticipazioni episodio 66 di Dragon Ball Super torna Vegetto o ci sarà una prima tripla fusione
Trama e Anticipazioni episodio 66 di Dragon Ball Super torna Vegetto o ci sarà una prima tripla fusione

Stando dunque alle Anticipazioni di Dragon Ball Super, i fan non vedono l’ora di scoprire cosa ci riservano i prossimi episodi, proprio adesso che abbiamo visto i riflettori puntati sui nemici dei nostri eroi, quali Zamasu e Black Goku (di cui abbiamo già conosciuto la vera identità, ovvero quella del corpo di Goku comandato da Zamasu in un arco temporale individuato nel futuro). Il titolo provvisorio che gira da tempo in rete sull’episodio 66 di Dragon Ball Super è proprio questo: “Torna Vegetto? O nasce la prima tripla fusione?”.

Gossip news  Squadra Antimafia 8, anticipazioni e news oggi 18 febbraio 2016: info inizio nuova stagione

SI tratta però di un titolo per molti ancora provvisorio che però ci aiuta a capire in che modo possa evolversi la vicenda nel prossimo episodio di Dragon Ball Super. Si parla già del ritorno di Vegetto, che- come abbiamo visto in Dragon Ball Z- consiste nella fusione tra Goku e Vegeta. Ma le Anticipazioni potrebbero anche rivelarci la tripla fusione in cui ad aggiungersi al duetto potrebbe essere proprio Trunks. Chissà cosa ne verrà fuori. Lo scopriremo direttamente nel corso nel prossimo episodio di Dragon Ball Super, non perdetelo!