Asia Nuccetelli eliminata al GF VIP, confronto con Giulia De Lellis

Eliminata dalla Casa del GF VIP, Asia Nuccetelli si è presentata in studio dove ad attenderla c’era la fidanzata di Andrea Damante. La resa dei conti per la figlia di Antonella Mosetti dopo i fatti al Grande Fratello VIP e Giulia di Ued è stato un momento tanto atteso dai fans dei Damellis

Asia Nuccetelli eliminata GF VIP scontro con GIulia De Lellis

Le news del Grande Fratello VIP si fanno sempre più interessanti. Ieri c’è stata una eliminazione importante: si tratta di Asia Nuccetelli. Una volta in studio, è avvenuto un duro confronto con Giulia De Lellis. Le vicende che hanno coinvolto i Damellis e la figlia di Antonella Mosetti sarebbero la causa della sua uscita dalla Casa del Grande Fratello con una percentuale dell’82%.

Asia Nuccetelli eliminata dal Grande Fratello: Giulia De Lellis litiga con lei in studio

Dopo l’annuncio della sua eliminazione, la mamma di Asia è scoppiata a piangere mentre la ragazza si apprestava ad abbandonare per sempre la Casa del GF VIP e raggiungere lo studio, dove ha fatto la sua entrata. Una volta lì, ha iniziato la resa dei conti con Giulia De Lellis. Ha dichiarato che la percentuale alta del televoto è data dai fatti accaduti con i Damellis.

Secondo la ragazza, Andrea e Giulia escono da Ued, un programma molto conosciuto, mentre lei non è così famosa. Di Damante pensa che sia un uomo innamorato ma che si sia impaurito di Giulia. Nessun VIP al Grande Fratello ha contatti con l’esterno, quindi si è messo sulla difensiva per non indispettire la De Lellis.

Gossip news  GFVip news seconda edizione / Francesco Totti concorrente? La proposta per Ilary Blasi
GF VIP eliminata Asia Nuccetelli confronto con Giulia De Lellis
GF VIP eliminata Asia Nuccetelli confronto con Giulia De Lellis

Nello studio del GF VIP era presente anche Giulia De Lellis ed è nato un duro scontro con Asia Nuccetelli. Giulia di UeD ha premesso di non avere nulla contro la figlia di Antonella Mosetti, ma che a vent’anni è ora di prendersi le proprie responsabilità e che i Damellis non sono la causa della sua uscita dalla Casa del Grande Fratello VIP.

Stavolta Asia del GF VIP non ha pianto, ma ha continuato il confronto con Giulia De Lellis rispondendo che le cose si fanno sempre in due, mentre l’altra metà dei Damellis sosteneva che si è presa degli spazi al Grande Fratello VIP che non le appartenevano.

C’è da dire che Asia Nuccetelli è diventata famosa su Instagram per degli scatti sexy e contestatissimi. Anche la sua “rivale” Giulia De Lellis sa usare Instagram alla perfezione, postando video e foto di shooting e dedicate al suo Andrea Damante. Qualche settimana fa, Giulia di Ued ha voluto rispondere a nome dei Damellis alla polemica riguardante le insidie di Asia del GF VIP nei confronti di Damante.

Gossip news  Grande Fratello Gossip, Malgioglio e Federica Lepanto: arriva la proposta di lavoro

La ragazza ribadito con un solo scatto che Andrea e Giulia sono ancora una coppia. Insomma, ha cercato di mettere dei limiti alla giovane. Asia però non ci sta e durante la lite in studio alla De Lellis di non essersela presa con Andrea per i suoi comportamenti avuti nella Casa del Grande Fratello.

Ilary Blasi ha cercato di concludere il confronto con una domanda: se Andrea Damante fosse stato single prima di partecipare al reality di Canale 5? Asia Nuccetelli non ha dubbi: si è detta sicura che sarebbe stato il suo punto di riferimento, ma non il suo fidanzato. Il ruolo di fidanzata di Damante lo lascia volentieri a Giulia di UeD.