Tempesta D’Amore, Anticipazioni episodi al 22 Ottobre 2016: Alfons è il nonno di Clara, la scoperta

Anticipazioni episodi Tempesta D'Amore fino al 22 ottobre: Clara è la nipote di Alfons, chi è allora la sua figlia illegittima?

Tempesta D'Amore, Anticipazioni episodi al 22 Ottobre 2016 Alfons è il nonno di Clara, la scoperta
Tempesta D'Amore, Anticipazioni episodi al 22 Ottobre 2016 Alfons è il nonno di Clara, la scoperta

I prossimi episodi di Tempesta D’Amore saranno caratterizzati da interessanti colpi di scena e nuovi intrighi tra i personaggi della soap tedesca che ormai è quasi al culmine della undicesima stagione. Le Anticipazioni ci aiutano infatti a capire quale sia il nuovo ‘puzzle’ che apre le porte alla dodicesima stagione della soap Tempesta D’Amore, anch’essa caratterizzata da nuovi ingressi nel Cast e nuove trame. Vediamo di farne un quadro generale con le Anticipazioni degli episodi in onda al 22 ottobre 2016 su rete 4.

Anticipazioni episodi Tempesta D'Amore fino al 22 ottobre Clara è la nipote di Alfons, chi è allora la sua figlia illegittima
Anticipazioni episodi Tempesta D’Amore fino al 22 ottobre Clara è la nipote di Alfons, chi è allora la sua figlia illegittima

Negli episodi attualmente in onda, Luisa e Sebastian sono ancora i protagonisti centrali della vicenda i quali cercano di convincere David a non vendicarsi con la madre ma lui non li ascolterà e, secondo le Anticipazioni, organizzerà addirittura un falso suicidio. Nel frattempo però la coppia protagonista di Tempesta D’Amore continuerà a frequentarsi di nascosto da Beatrice che però non smetterà di ricattare il giovane: riuscirà questo a discolparsi dalle falce accuse? Continua a peggiorare la situazione di Natascha per la sua grave malattia: Michael invierà in Svizzera un suo campione di sangue per sottoporlo all’attenzione di un altro centro specializzato. Mentre Nils e Charlotte hanno finalmente trovato la pace: fin quando però manterranno segreta la loro relazione?

Il colpo di scena più clamoroso, riservatoci dalle Anticipazioni di Tempesta D’Amore che anticipazioni la dodicesima stagione, riguarderà proprio l’ingresso di Clara in hotel. La ragazza, in cerca di lavoro, è venuta in realtà per cercare suo nonno seguendo quanto raccontatole dalla madre. Si scoprirà, nel corso dei prossimi episodi al 22 ottobre, che Alfons sarà il nonno di Clara perchè le descrizioni della ragazza corrispondono alla donna che Alfons aveva frequentato tanti anni fa in un altro hotel. Chi sarà allora la sua seconda figlia illegittima? Lo scopriremo nelle prossime Anticipazioni, continuate a seguirci!