X Factor 2015: i finalisti sono Davide, Enrica, GioSada e Urban Strangers

X Factor 2015 i finalisti sono Davide Enrica GioSada e Urban Strangers
Eliminati nella semifinale di X Factor, del 3 dicembre 2015, i Moseek. Ospiti d'eccellenza Lorenzo Fragola e Marco Mengoni.

Eliminati nella semifinale di X Factor, del 3 dicembre 2015, i Moseek. Ospiti d’eccellenza Lorenzo Fragola e Marco Mengoni.

Si avvia al termine anche questa nona edizione di X Factor, il talent targato SKY Uno. Nella semifinale andata in onda ieri sera, 3 dicembre 2015, gli artisti in gara hanno presentato al grande pubblico i loro inediti.
La puntata è iniziata subito con il botto. Infatti, sull’arena di X Factor, è salito sul palco Lorenzo Fragola, ultimo vincitore dello show, che insieme ai ragazzi, ha eseguito un medley di tutti i suoi più grandi successi.

Cinque i talenti rimasti in gara nella semifinale di X Factor. Urban Strangers, Moseek, Enrica, Davide e Giosada. Urban Strangers hanno portato il loro pezzo Runway, i Moseek hanno interpretato Elliot, Enrica ha prestato la voce a I Found You, Davide ha cantato My Soul Trigger, mentre Giosada, Il rimpianto di te.

I concorrenti di X Factor hanno affrontato due manche: la prima dedicata, appunto, agli inediti, la seconda, invece, si sono confrontati con le grandi hit radiofoniche degli ultimi 5 anni. Quinto giudice speciale della seconda tranche è stato Linus, direttore artistico di Radio Deejay. A passare il turno sono stati Davide, Enrica, GioSada e Urban Strangers.

Altro super ospite della serata, un altro vincitore di X Factor, Marco Mengoni, che ha presentato il suo nuovo album, Le cose che non ho, già anticipato dal singolo di successo Ti ho voluto bene veramente.