Hell’s Kitchen Italia 3, Anticipazioni puntata stasera 18 ottobre: Frank Matano e Mara Maionchi Ospiti

Terza puntata di Hell's Kitchen Italia 3, questa sera in diretta streaming su SkyUno: news concorrenti rimasti e nuovi ospiti.

Hell's Kitchen Italia 3, Anticipazioni puntata stasera 18 ottobre Frank Matano e Mara Maionchi Ospiti

E’ il terzo appuntamento quello di stasera 18 ottobre su SkyUno con il talent show cuinario Hell’s Kitchen Italia 3, condotto da Carlo Cracco. Alle 21.15 in diretta streaming gli aspiranti chef del programma tv ci intratterranno tra nuove sfide e golosissime ricette da cui prendere spunto per i nostri pranzi speciali. Ma la novità più attesa di questa nuova puntata di Hell’s Kitchen Italia  riguarda la presenza come ospiti d’eccezione di Mara Maionchi, guest star di X-Factor 10, e il mitico Frank Matano, conduttore di Le Iene Show su Italia 1 nonché giudice di Italia’s Got Talent. Una presenza che certamente renderà ancora più divertente la puntata di stasera tra divertenti battute ed improvvisate lezioni di cucina!

Gossip news  Elodie e Lele news oggi: Temptation Island 2016 e amore dopo Amici 15?
Terza puntata di Hell's Kitchen Italia 3, questa sera in diretta streaming su SkyUno news concorrenti rimasti e nuovi ospiti.
Terza puntata di Hell’s Kitchen Italia 3, questa sera in diretta streaming su SkyUno news concorrenti rimasti e nuovi ospiti.

Dopo le prime due puntate dello show condotto da Carlo Cracco  con la coordinazione di Sybil Carbone e Mirko Ronzoni, sono stati eliminati ben quattro dei concorrenti inizialmente scelti durante i casting di Hell’s Kitchen Italia 3. Stando alle Anticipazioni, nella puntata di oggi saranno dunque in 12 a sfidarsi, ovviamente divisi tra Brigata Blu Brigata Rossa: lo scopo finale dei concorrenti è quello di aggiudicarsi il titolo di Executive Chef del ristorante Il Giardino del Marriott Venice Resort & Span di Venezia.

Chi di rosso ferisce di rosso perisce! Il 18 ottobre, in guardia squadra blu!”: questo il messaggio pubblicato su Instagram da Mara Maionchi che nella puntata di stasera di Hell’s Kitchen 3 sarà chiamata a guidare i concorrenti della Brigata Rossa, mentre Frank Matano capeggerà gli aspiranti talenti della Brigata Blu. Chi sarà il vincitore di questa puntata? Anzi, quali concorrenti dovranno lasciare il programma di SkyUno questa sera? Lo scopriremo in diretta streaming su SkyUno alle 21.15..non mancate!