Uomini e Donne anticipazioni oggi, Trono Over: protagonisti Giorgio, Gemma e Marco

Trono Over Oggi, mercoledì 19 ottobre di Uomini e Donne . Le anticipazioni UeD liti e chiarimenti tra Anna e Ruggero, Giorgio e Raffaella e soprattutto Gemma e Marco

Uomini e Donne anticipazioni oggi, Trono Over: protagonisti Giorgio, Gemma e Marco

La puntata del talk show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi  , il Trono Over indiscusso protagonista oggi mercoledì ottobre alle 14.45. Secondo le ultime anticipazioni UeD, Aurora e Francesco sembra che abbiano chiuso definitivamente: la dama fa la conoscenza di Luigi, il suo nuovo corteggiatore Over. Diverse le sorti per Anna e Ruggero. La donna è indecisa perché si sente coinvolta da lui, ma non si fida e vorrebbe un chiarimento immediato.

Oggi mercoledì 19 ottobre continua il chiarimento tra Anna e Ruggero nello studio di UeD. I due non si risparmiano frecciatine e imposizioni dei loro punti di vista opposti, spalleggiati dagli opinionisti. Gianni Sperti è dalla parte del cavaliere, Tina Cipollari della dama. Gianni crea una polemica quando afferma che Anna a Uomini e Donne Trono Over si comporta male se esce con un altro uomo che non sia Ruggero.

Gossip news  Uomini e Donne gossip Trono Over, Giorgio Manetti contro Belen Rodriguez: il motivo

Piccolo break per ballare: Giorgio Manetti scherza con Tina simulando scene ironiche da innamorati. Il Manetti è proprio il prossimo protagonista delle  anticipazioni odierne di Uomini e Donne Trono Over. Un video fa il riassunto delle sue ultime conquiste. Tuti gli occhi sono puntati su Gemma Galgani che non fa una piega, neanche durante il bacio a Raffaella durante l’ultima esterna.

UeD anticipazioni oggi 19 ottobre: Gemma e Marco vicini alla rottura
UeD anticipazioni oggi 19 ottobre: Gemma e Marco vicini alla rottura

Continua la lite tra Gemma e Marco e Tina Cipollari getta benzina sul fuoco, chiedendo di far vedere il riassunto delle puntate precedenti della nuova coppia del Trono Over UeD. Si evince che la relazione stia diventando veramente precaria: oltre ai particolari hot, i due rivelano che hanno  rischiato la rottura per un appuntamento mancato, anche se era per cause di lavoro. Marco non nasconde i dubbi sulla dama torinese: teme di essere per lei solamente il sostituto di Giorgio e Tina è d’accordo, ma alla domanda di Maria De Filippi se sia disposto a continuare a conoscere Gems, lui risponde di sì, stupendo tutto lo studio.

Gossip news  Trono over news: Giorgio non dimentica Gemma Galgani

Salva