Milena Mancini, incidente hot alla Festa del Cinema di Roma

Siparietto sexy che rimarrà scritto negli annali della Festa del Cinema di Roma: l’attrice Milena Mancini ha esagerato con la scollatura ed è andata fuori di seno. Piccolo incidente hot che ricorda quello di Sophie Marceau a Cannes

Milena Mancini incidente hot a Roma

Milena Mancini è un’attrice molto affermata nel panorama cinematografico italiano. Presente alla Festa del Cinema di Roma accompagnata dal partner Vinicio Marchioni, è stata l’involontaria protagonista di un incidente hot causato dalla scollatura profonda del suo abito. La bellissima attrice indossava un vestito color senape che ha risaltato i suoi particolari tratti e il suo seno. Nel vero senso della parola. Come successe a Sophie Marceau a Cannes, anche a Roma succede che le spalline degli abiti cedano e ci si ritrovi a seno nudo davanti a paparazzi e fans.

La Festa del Cinema di Roma è diventata sexy con l’attrice Milena Mancini. La donna si trovava a braccetto con il compagno Vinicio Marchioni e, complice un movimento brusco, ha regalato particolari emozioni ai fotografi e ai fans presenti. Praticamente, un seno è uscito dalla scollatura del vestito. L’attrice non ha capito subito che ha fato intravedere più di quanto volesse e una volta scoperto che il capezzolo aveva fatto capolino dalla scollatura esagerata, con imbarazzo ha cercato di nascondere le sue nudità.

Gossip news  Paolo Di Canio scopre il tatuaggio DUX, Sky Sport lo sospende
Milena Mancini, seno nudo alla Mostra del Cinema di Roma
Milena Mancini, seno nudo alla Mostra del Cinema di Roma

L’incidente osé è stato totalmente inconsapevole da parte della bravissima attrice: di certo, una del calibro di Milena Mancini non ha bisogno di incorrere a questi espedienti sexy per attirare l’attenzione dei VIP invitati nella Capitale per questo evento importantissimo per il cinema italiano e internazionale. Con imbarazzo, ha cercato di coprirsi e di far finta di nulla. In fondo, anche Sophie Marceau rimase a seno nudo a Cannes durante la passerella. La Mancini, moglie del “Freddo” di Romanzo Criminale, era al Festival del Cinema di Roma per la proiezione del suo ultimo lavoro cinematografico, “Sole, Cuore e Amore”, diretto da Daniele Vicari.

Salva