Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: matrimonio da favola in futuro

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte pronti per un matrimonio da favola? Per ora trapelano solo dei piccoli particolari sulle nozze più attese: Belen Rodriguez damigella d’onore e un matrimonio all’aperto in Italia, wedding party in Argentina per la famiglia Rodriguez.

Matrimonio da favola per Cecilia Rodriguez e Francesco Monte

Le ultime news di gossip riguardano una Rodriguez, ma non è la solita Belen. Stavolta si tratta della sorellina Cecilia. Da poco la ragazza ha festeggiato i tre anni di fidanzamento insieme a Francesco. Alcuni siti hanno diffuso la notizia di un imminente matrimonio di Cecilia Rodriguez e Francesco Monte con tanto di foto di Cecilia vestita da sposa. L’arcano è stato presto svelato: l’intenzione di convolare a nozze c’è ma non è una priorità. Di certo, per la famiglia Rodriguez non sarà un matrimonio low cost.

Cecilia futura sposa raggiante, matrimonio all’aperto in Puglia?

Cecilia Rodriguez è stata ospite d’onore della decima edizione di Mia Sposa Fiera, dove ha partecipato a shooting e a una sfilata di moda sposa. La fiera in questione è il salone del wedding campano che si è svolto dall’ 8 al 16 ottobre. Chiarito il disguido, Cecilia ha voluto comunque parlare delle sue future nozze. Non si è sbilanciata molto sulle tempistiche, ma l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha rivelato un dettaglio molto importante, ovvero che vorrebbe Belen Rodriguez damigella d’onore e un matrimonio all’aria aperta.

Gossip news  Fabri Fibra primo rapper condannato per diffamazione, ha offeso Valerio Scanu
Cecilia Rodriguez, matrimonio con la sorella Belen damigella d'onore
Cecilia Rodriguez, matrimonio con la sorella Belen damigella d’onore

Il fidanzato di Cecilia Rodriguez non c’era e non ha avuto modo di esprimersi riguardo l’evento, ma sicuramente Cecilia ha le idee chiare in fatto di wedding. La sorella di Belen ha rivelato che le piacerebbe un matrimonio all’aperto. Anche se la data delle nozze è ancora lontana, nulla impedisce alla modella argentina di sognare il suo matrimonio da favola e sentirsi una principessa che raggiunge all’altare il suo bel Principe Azzurro Francesco Monte. Unica preoccupazione, che Belen Rodriguez non offuschi la bellezza della futura sposa.

Il matrimonio da favola della sorella Belen Rodriguez, con il particolare abito da sposa, è rimasto impresso a Cecilia. Tanto che vorrebbe replicare l’evento con un matrimonio all’aperto in una location non meglio precisata. Ovviamente, come lei è stata per la sorella la damigella d’onore, Belen avrà un ruolo in prima linea anche se non da protagonista. Speriamo molto presto: Cecilia Rodriguez ha 26 anni e ha tutto il tempo del mondo per sposarsi, ma sa che l’evento si terrà in Italia, per poi organizzare un grande wedding party in Argentina.

Gossip news  Laura Freddi sexy doccia calda, Stefano Bettarini l'aiuta

Salva