Andrea Damante, ricatto di Valeria Marini al GF VIP per Mariana Rodriguez

Valeria Marini tiene veramente in scacco Andrea Damante al Grande Fratello VIP? Dopo la scenata di Mariana Rodriguez durante la puntata serale del reality trasmesso da Canale 5, il protagonista di Uomini e Donne edel GF VIP ha confidato di essere sotto ricatto proprio da Valeriona

Andrea Damante, ricatto di Valeria Marini al GF VIP per Mariana Rodriguez

Nessuno si è ancora ripreso dopo la scenata di Mariana Rodriguez contro Valeria Marini che arrivano gossip news fresche provenienti dal reality di Canale 5 dedicato ai VIP. Protagonista, suo malgrado, un Andrea Damante molto turbato. Non centra nulla l’eliminazione di Asia Nuccetelli, bensì proprio la Marini. Pare che l’ex tronista Andrea di Uomini e Donne abbia subito un ricatto da Valeriona in persona. Lo sfogo di Mariana durante le nomination del serale del GF VIP pare abbia portato altri attriti e abbia cambiato le dinamiche del gioco. Ma sul serio Valeria tiene in pugno il fidanzato di Giulia De Lellis?

Mariana Rodriguez contro Valeria Marini, il ricatto ad Andrea Damante
Mariana Rodriguez contro Valeria Marini, il ricatto ad Andrea Damante

Le news provenienti dalla Casa del Grande Fratello VIP vengono direttamente dai concorrenti del reality di Canale 5. Pare che l’ex protagonista di Uomini e Donne abbia confidato a delle esterrefatte Mariana Rodriguez e la Ciociara Alessia Macari che ha ricevuto un ultimatum dalla bionda Valeria Marini.

La showgirl sarda non vede di buon occhio che il giovane Damante frequenti la Macari e la Rodriguez al GF VIP, dopo i fatti avvenuti durante la diretta. In verità, non è stata Valeria a comunicare questo ricatto ad Andrea, bensì Stefano Bettarini. L’ex calciatore e marito di Simona Ventura non ha previsto che l’ex protagonista di UeD si confidasse con le due rivali della showgirl.

Questa sorta di minaccia da parte di Valeria Marini al Grande Fratello VIP ha indisposto ancora di più Mariana Rodriguez. Appoggiata dalla sua nuova amica Ciociara, commenta che certi inquilini VIP credono di essere all’asilo piuttosto che nella Casa del GF VIP. La Marini, dopo aver vessato Mariana, esercita pressione su Andrea Damante per mantenere il controllo del gioco.

Sono nati due schieramenti evidenti: il primo composto dalle amiche inseparabili Mariana e la Ciociara di Avanti un Altro, dall’altro Valeriona, Bettarini, Laura Freddi e Antonella Mosetti. E’ proprio con l’ex protagonista di Non è la RAI che la bionda showgirl commenta la discussione avuta con la venezuelana durante la diretta serale del Grande Fratello. Valeria sentenzia che è una ragazza che cerca di usare gli altri per i sui scopi, ovvero mandarla in nomination.

Salva