Anticipazioni Uomini e Donne 4/12/2015: in onda il Trono Classico?

UeD Trono Classico 4 dicembre 2015: Per Amedeo non ci saranno Sophia e Fabiola in studio

Anche oggi siamo pronti per offrirvi le Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico che dovrebbe andare in onda oggi 4 dicembre 2015. Secondo le anticipazioni oggi dovrebbe andare in onda la prima parte della registrazione del trono classico dedicato ai ragazzi visto che per tre giorni abbiamo assistito al trono over.

Secondo le Anticipazioni Uomini e Donne di oggi 4/12/2015 vedremo subito l’entrata degli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari che imiteranno il duo canore Amedeo Minghi e Mietta. Subito dopo la loro performance vedremo entrare in studio le corteggiatrici di Lucas e Amedeo. Per quanto riguarda Amedeo non vedrà scendere dalle scale due sue corteggiatrici che sono Sophia e Fabiola.

A quel punto le Anticipazioni UeD ci rivaleno che Maria De Filippi comunicherà al ragazzo che ci sono importanti novità in merito alle sue corteggiatrici. Stando alle Anticipazioni però pare che la protagonista della puntata sarà proprio Rossella Intellicato che con un video messaggio comunicherà a tutti che non si sente ancora pronta a fronteggiare questa esperienza in quanto non si è ancora ripresa al 100% dalla sua esperienza del GF14.