Alessia Cammarota torna su Instagram con un nuovo look

Alessia Cammarota torna su Instagram dopo la separazione da Aldo Palmeri e posta una foto del suo nuovo look

Alessia Cammarota torna su Instagram con un nuovo look

L’ultima apparizione di Alessia Cammarota è nello studio di Uomini e Donne di fronte ad Aldo Palmeri, suo ex marito. Da allora, era sparita dalle scene e da tutti i social. La nota corteggiatrice di UeD ha trascorso un periodo veramente nero e difficile. La rottura con Aldo l’ha portata a isolarsi per ritrovare se stessa e c’è riuscita. Recentemente, Alessia ha deciso di tornare su Instagram e ha fatto una graditissima sorpresa ai suoi fans che non l’hanno abbandonata un secondo. L’ex corteggiatrice del talk show di Canale 5 ha deciso di cambiare look: eccola dal parrucchiere nel pieno della trasformazione.

Alessia Cammarota, new look per sorridere ancora

Via le extension, benvenuto nuovo taglio di capelli moderno. Alessia ha deciso di iniziare una vita nuova e la prima foto deve essere con se stessa, come scrive sul popolare social. La curiosità del pubblico su Alessia e Aldo di Uomini e Donne non si è mai spenta, soprattutto dopo la notizia della loro rottura. La Cammarota ha scelto il silenzio e la solitudine per riuscire ad emarginare questa profonda ferita. Si è sempre rifiutata di dare notizie di sé e del suo ex marito. Finalmente, l’ex moglie di Aldo Palmeri ha trovato la forza di tornare su Instagram.

Gossip news  Valeria Marini confessa love story con Jovanotti
Alessia Cammarota torna su Instagram con un nuovo look
Alessia Cammarota torna su Instagram con un nuovo look

Alessia e Aldo non hanno in comune solo il talk show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. I due si sono sposati e dalla loro unione è nato Niccolò. La separazione, poi gli insulti dei followers ad Aldo Palmeri e la decisione comune di sparire entrambi dai social. I fans di Alessia Cammarota non hanno fatto passare neanche un giorno senza farle sentire il loro affetto, così come le amiche di sempre. Sono loro che continuavano a pubblicare foto di lei su Instagram, invitandola a ritornare sui social. Finalmente, il digiuno è stato interrotto ed è pronta a ricominciare a vivere.

 

Salva