Emma Marrone hot su Facebook per l’Adesso Tour

Niente scandalo sexy per la cantante salentina Emma Marrone. Sul suo profilo Facebook ha postato un video in cui è veramente hot. Il filmato è stato girato durante l'Adesso Tour

Emma Marrone hot su Facebook per l'Adesso Tour

Chi adora Emma Marrone, certamente si stupirà del video postato sul suo profilo Facebook in queste ore. Già il titolo, 21 sfumature di Brown, è tutto un programma. La cantante salentina di Amici stupisce tutti prima della data di Padova dell’Adesso Tour (che porta lo stesso nome del suo ultimo album). Del resto, Emma in versione hot è un evento molto raro.

Il filmato ha fatto letteralmente impazzire i fan di Emma: in poche ore ha raccolto centinaia di migliaia di consensi e visualizzazioni sui social della Marrone. Inutile sottolineare che il pubblico maschile che segue la cantante si sono ampiamente scatenati.  La vita le ha riservato anche sorprese brutte: Emma Marrone ha sconfitto un tumore con successo e ha superato tante delusioni. Ora è il momento di divertirsi e godersi il successo.

Gossip news  News Paola Caruso, dopo l'Isola dei famosi, confessa di avere un fidanzato: sul web caccia all'identità

Emma Marrone su Facebook fa impazzire i followers

Ai tempi di Amici, gli haters l’hanno soprannominata la Camionista, ma Emma Marrone su Facebook si mostra in tutta la sua femminilità e sex appeal. Il filmato esalta una Emma sensuale senza alcuna volgarità. I maschietti sui social della Marrone hanno molto apprezzato la cantante salentina cantare la hit di Beyoncé, Crazy in Love. Coincidenza voluta che Emma Marrone canti canzoni del famoso 50 Sfumature di Grigio?

I presupposti ci sono tutti: lei che gioca con una candela, quattro ballerini a petto nudo, movenze e passi di danza. Emma Marrone abbia affrontato un tumore all’utero in passato Senza dubbio si è prestata a girare il video per dimostrare che anche dopo un cancro si può essere sexy.

Gossip news  Emma Marrone elegantissima su Facebook ringrazia il pubblico di Perugia
Emma Marrone sexy, video hot su Facebook
Emma Marrone sexy, video hot su Facebook

Emma Marrone non è nuda, ma esprime lo stesso tutta la sua carica erotica. Dopo essersi divertita a giocare alla sexy vamp, Emma è tornata alla realtà e alla promozione del suo album attraverso il tour 2016. La Marrone è molto impegnata con il suo Adesso Tour: dopo Padova e Montichiari, stasera sarà a Rimini per poi partire alla volta di Bologna e Torino.

Salva