Chiara Ferragni torna negli Usa, tra lei e Fedez diventa ufficiale: l’ultimo bacio al duomo di Milano (Foto)

Tra Chiara Ferragni e Fedez è ormai ufficiale, lui la presenta ai genitori prima della sua partenza per gli Usa: la foto dell'ultimo bacio.

Chiara Ferragni torna negli Usa, tra lei e Fedez diventa ufficiale l'ultimo bacio al duomo di Milano (Foto)

La love-story tra Fedez e Chiara Ferragni va a gonfie vele nonostante la partenza della fashion blogger cremonese per gli Usa. Tant’è che il rapper milanese l’avrebbe già presentata alla sua famiglia, mamma Tatiana e papà Franco, il giorno prima della sua stessa partenza. Nella foto apparsa su Chi, tutti e quattro passeggiano per Milano come un'”allegra famigliola” alle prese con qualche telefonata e alcuni acquisti prima della partenza di Chiara Ferragni. L’ultimo saluto, con un focoso bacio davanti il duomo di Milano, altro non è che una rassicurazione: “Torno presto” commenta lei sulla foto Instagram che ha fatto commuovere i fan.

Tra Chiara Ferragni e Fedez è ormai ufficiale, lui la presenta ai genitori prima della sua partenza per gli Usa la foto dell'ultimo bacio.
Tra Chiara Ferragni e Fedez è ormai ufficiale, lui la presenta ai genitori prima della sua partenza per gli Usa la foto dell’ultimo bacio.

Dalle foto in cui posa con la sorella per Calvin Klein ai selfie appena arrivata, Chiara Ferragni continua a far parlare di sé suscitando i commenti dei numerosissimi fan che la seguono sui social network. Già conosciuta nel mondo della moda grazie alla sua attività da fashion blogger, l’amore con Fedez -concretizzatosi qualche settimana fa- non può che essere per il gossip motivo in più per puntarle i riflettori proprio adesso che la storia è diventata ufficiale. Come ricorderete, Chiara e Fedez si erano conosciuti la scorsa estate in una cena tra amici.

Gossip news  Giulia De Lellis Instagram, foto senza mutandine: la polemica impazza sul web

In una intervista a Vanity Fair Chiara Ferragni ha rivelato di essersi stupita quando i suoi amici dall’Italia le avevano fatto sapere che in una canzone del rapper c’era proprio lei. “Negli Usa non è tra le hit, ma quando sono arrivata in Italia è stata la prima canzone che ho sentito in macchina, alla radio. Quindi ho fatto un piccolo video in cui cantavo il mio pezzo: “Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton e un collare con più glitter di una giacca di Elton John”. Lui l’ha visto e ha postato un video buffo su Snapchat in cui diceva “Chiara limoniamo”.

Gossip news  Assenzio, il nuovo singolo di Fedez e J-Ax con Stash e Levante: video su Youtube