Uomini e Donne anticipazioni, oggi Trono Classico: Clarissa elimina tutti, Claudio D bacia Sonia

Oggi giovedì 20 ottobre andrà in onda su Canale 5 alle 14.45 con il Trono Classico. Le anticipazioni del talk show televisivo di Canale 5 rivelano che nello studio di Ued saranno presenti Claudio Sona, Clarissa Marchese e Claudio D’Angelo

Anticipazioni Trono Classico oggi 20 ottobre

Quale trono andrà in onda oggi giovedì 20 ottobre alle 14.45? Le ultime anticipazioni UeD rivelano che sarà il Trono Classico di Uomini e Donne. Finalmente dopo giorni di digiuno gli spettatori potranno seguire le vicende di Claudio Sona, Clarissa Marchese e Claudio D’Angelo

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico oggi 20 ottobre

Si inizia la puntata di UeD con Claudio D’Angelo, che decide di eliminare Elisa. Gianni Sperti e Tina Cipollari sono senza parole di fronte a questa scelta del tronista. Si passa alle  esterne UeD, la prima è con Valentina. Claudio D e la corteggiatrice si massaggiano a vicenda e passeggiano per le vie di Roma, fermandosi a Piazza Navona per un selfie. Claudio D afferma nello studio del talk show di Canale 5 che la ragazza lo ha messo in imbarazzo, scatenando polemiche in studio e l’ennesimo scontro con Tina. Esterna di Claudio D e Sonia, la seconda per la ragazza. A sorpresa, arriva un bacio. L’ex single di Temptation Island è molto interessato alla ragazza. Claudio D esce anche con Ginevra. La location è Napoli, ma i due hanno parlato poco, anche per la differenza di età.

Gossip news  Uomini e Donne news e anticipazioni Trono Classico: Nuove registrazioni, tante sorprese e ospiti. Matrimonio fallito per Aldo e Alessia?

Claudio Sona del Trono Gay è sempre più diviso tra Mario Serpa e Francesco Zecchini. Niente di particolare da segnalare, solo che il tronista è rimasto molto colpito dall’ultima esterna con il bel Francesco e ha apprezzato che si sia aperto, raccontando che ha dovuto lasciare il mondo del calcio per i pregiudizi contro gli omosessuali.

Anticipazini 20 ottobre, Claudio D'angelo e Clarissa Marchese Trono Classico
Anticipazini 20 ottobre, Claudio D’angelo e Clarissa Marchese Trono Classico

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 20 ottobre, Clarissa Marchese

Il Trono Classico di UeD è dedicato anche a Clarissa. Verrà mostrato un video che riassume quanto è accaduto con il corteggiatore Miguel dopo le registrazioni della settimana precedente. Miguel si dice molto dispiaciuto per il fatto che la tronista abbia sminuito le esterne fatte. Dopo il video, si accende la polemica. Parole dure e incomprensioni aumentano, tanto che Miguel lascia lo studio. Per gli altri corteggiatori, le cose non migliorano nello studio del talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Lorenzo rivela che, vista l’esterna di Clarissa con Simone, è rimasto deluso e vorrebbe autoeliminarsi. L’ex Miss Italia, esasperata, acconsente e ne approfitta per eliminare tutti: fa rimanere solo Luca e Simone, mentre Miguel non è ancora rientrato in studio. Come andrà a finire?

Gossip news  Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico nuovi tronisti, nomi e quando verranno presentati