Uomini e Donne news, Manuel Vallicella nuovo tronista

A Uomini e Donne sul Trono Blu un nuovo tronista potrebbe fare capolino. Si tratta di Manuel Vallicella. La rivelazione inaspettata sarebbe stata data da Andrea Damante al Grande Fratello VIP

Manuel Vallicella nuovo tronista Uomini e Donne, lo rivela Andrea Damante

Uomini e Donne oggi si divide tra Trono Over, Trono Classico e Trono Gay, con differenti protagonisti. La rivelazione di un probabile new entry nel talk show di Canale 5 arriverebbe dal GfVip direttamente da Andrea Damante. I quattro del Trono Classico potrebbero avere un quinto tronista. In una delle tante conversazioni con gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 2016, il ragazzo ha parlato di Manuel Vallicella e della sua partecipazione a Uomini e Donne sul Trono Blu come nuovo tronista.

Uomini e donne nuovo tronista, è Manuel Vallicella?

Manuel Vallicella è stato il protagonista della scorsa edizione di UeD, ricoprendo il ruolo di corteggiatore della tronista Ludovica Valli. Tra i due, ella ha preferito Fabio Ferrara. Manuel è molto amato dalle telespettatrici affezionate di Uomini e Donne, in quanto il suo aspetto duro e aggressivo cozza notevolmente con la sua sensibilità.

Andrea Damante al GfVip, a Ued nuovo tronista Manuel Vallicella
Andrea Damante al GfVip, a Ued nuovo tronista Manuel Vallicella

Le ultime anticipazioni del Trono Blu e sul nuovo tronista Manuel Vallicella sono quindi confermate da Andrea Damante praticamente in diretta al GfVip. Il ragazzo si è detto sicurissimo che l’amico tatuato sarà il nuovo volto di Ued al Trono Classico. Può sorgere un problema: Damante ha involontariamente danneggiato Vallicella con questa rivelazione?  Il Grande Fratello Vip o la Redazione di UeD prenderanno provvedimenti al riguardo?

Uomini e Donne news Trono Classico, rivelazioni di Andrea Damante al Grande Fratello Vip 2016

Manuel Vallicella darà una sferzata di energia al Trono Classico. A parte Claudio Sona del Trono Gay, gli altri tronisti non sembrano riscuotere il successo sperato. Addirittura, Clarissa Marchese risulta essere la tronista più antipatica di tutti  tempi, tanto che si vociferava di una possibile sostituzione. La partecipazione di Clarissa Marchese a Uomini e Donne non è affatto in bilico per un sondaggi, ma lo Staff ha deciso di rimediare introducendo a UeD il nuovo tronista Manuel Vallicella. Per ora, a parte le anticipazioni UeD di Andrea Damante al GfVip, non sembra trapelare nessuna notizia in più al riguardo.