Anticipazioni i Simpson, nuova stagione in prima visione su Italia 1

I Simpson sono tornati il 17 ottobre in prima visione su Italia 1 alle ore 18. Separazione della coppia Homer e Marge, il coming out di Smithers e tante altre novità. La 27esima stagione conterrà inoltre tanta attualità e la sfida tra Hillary Clinton e Donald Trump

I Simpson dove e quando vedere la 27esima stagione

I Simpson nelle stagioni passate non hanno mai deluso i loro fan. La serie più famosa e longeva della TV è arrivata alla sua 27esima stagione. La prima volta che la serie animata creata da Matt Groening andò in onda era il 1987 e, ad oggi, si è arrivati a ben 600 episodi. Tra qualche mese, la famiglia più gialla d’America taglierà il traguardo dei suoi 30 anni. In Italia si festeggia prima: per chi si chiede quando inizia la nuova stagione de I Simpson, i nuovi episodi sono in onda alle ore 18 in prima visione su Italia 1 dal 17 ottobre.

I Simpson 27esima stagione, la separazione di Homer e Marge

Secondo le prime anticipazioni riguardo i Simpson di Springfield, sembra che Homer e Marge si separeranno. La coppia va in terapia, ma non sarà il problema di alcolismo a distruggere il matrimonio, bensì la narcolessia di Homer. Il capofamiglia sarebbe affetto da un disturbo neurologico del sonno che gli causa continue cadute mentre dorme a fianco della moglie dai capelli blu. La separazione avverrà durante il 17esimo episodio. I fan di Homer e Marge possono stare tranquilli: pare che ci sia un riavvicinamento.

Nuova stagione I Simpson, il coming out di Smithers

Se la separazione di Homer e Marge non è bastata ecco un’altra novità. Finalmente ci sarà il coming out di Smithers. L’assistente di Montgomery Burns rivelerà a tutti di essere gay. Il pubblico che segue il cartone da anni ormai ha intuito qualcosa, visto che Smithers è innamorato di Montgomery Burns da sempre.  Con la 27esima stagione ci sarà questa conferma, ma secondo le immagini dagli USA, pare si sposi. Sarà Burns il fortunato?

I Simpson di Springfield, Smithers gay si sposa
I Simpson di Springfield, Smithers gay si sposa

Anticipazioni I Simpson, dove e quando vedere la 27esima stagione

I Simpson nelle stagioni precedenti non hanno trascurato l’attualità. La serie TV non ha perso l’occasione di trattare il tema della sfida Trump e Clinton con sondaggi e dibattiti veri e propri. Le imminenti elezioni americane saranno oggetto di ironia dei creatori del cartone, attraverso Hillary Clinton e Donald Trump. Gli appassionati della serie TV con protagonisti Homer, Marge, Bart, Maggie, Lisa e gli abitanti di Springfield potranno gustarsi la famosa sigla del divano a 360 gradi attraverso appositi sensori. Appuntamento con la 27esima stagione su Italia 1 alle ore 18.