Anticipazioni Tempesta d’Amore dal 7 all’11 Dicembre 2015: Hermann muore e lascia tutto a Luisa

Tempesta d’Amore dal 7 all’11 dicembre 2015: Beatrice costringerà David a sposare Luisa

Le nuove Anticipazioni Tempesta d’Amore che vanno dal 7 all’11 dicembre 2015 ci rivelano che ci saranno importanti colpi di scena. A quanto pare le anticipazioni ci rivelano che la prossima settimana vedremo Hermann sentirsi male nel bosco mentre passeggia con Luisa. Poco dopo Beatrice scopre che Hermann ha fatto si che Luisa sia l’unica sua erede e cercherà ad ogni costo di entrare in possesso dell’eredità.

Per arrivare al suo scopo secondo le Anticipazioni Tempesta d’Amore dal 7 all’11 dicembre 2015 ci rivelano che Beatrice costringerà suo figlio a sposare Luisa in maniera tale da arrivare al suo scopo. Inizialmente il figlio David si rifiuterà in quanto non vuole deludere la ragazza, ma Beatrice gli ricorda che ha sparato al padre senza farsi troppe domande.

Le Anticipazioni Tempesta d’Amore dal 7 all’11 dicembre 2015 ci rivelano che poco dopo la lite Beatrice chiede scusa al figlio, ma quest’ultimo accetterà quello che gli ha chiesto la madre in quanto si sentirà in colpa. Ma i propositi di David dureranno molto poco in quanto sarà affascinato dalla bellissima Rosalie.