Olga Plachina, su Instagram la gravidanza della moglie di Aldo Montano

Cresce la curiosità attorno a Olga Plachina, soprattutto perché moglie e incinta di Aldo Montano. La giovane atleta russa ha postato la conferma definitiva della sua gravidanza su Instagram

Olga Plachina incinta su Instagram, la foto della moglie di Aldo Montano

Dopo un periodo nero per le relazioni sentimentali, Aldo Montano ha ritrovato la felicità con Olga Plachina. L’asso della scherma italiana, riservato riguardo la sua vita privata, ci ha messo molto tempo per confermare i gossip riguardo il suo matrimonio e la gravidanza di Olga Plachina all’età di 19 anni. La giovanissima e bellissima moglie dello schermidore ha origini russe ed è un’atleta. Specialista nei 400 metri ad ostacoli, l’amore per Aldo l’ha letteralmente travolta. I due ragazzi sono convolati a nozze in gran segreto, nella fredda Siberia. Di seguito, tutte le curiosità e le informazioni sui contatti e i profili social della giovane atleta.

Come contattare Olga Plachina su Instagram

Olga Plachina è incinta della sua prima figlia. Aldo e Olga hanno deciso che si chiamerà Olimpia, forse un omaggio al massimo che un’atleta di livello possa aspirare: le Olimpiadi. Aldo Montano è sempre stato molto riservato riguardo la sua vita privata e la moglie non è certo da meno, tanto che anche le persone vicine alla coppia si sono chieste più volte se la ragazza fosse incinta o no. Il modo migliore per seguire l’atleta russa è cercarla sui social network.  Olga ha il profilo Instagram @kisses-god ,dove si capisce come mai la gravidanza di Olga è stata confermata così presto.

Olga Plachina incinta sul suo profilo Instagram
Olga Plachina incinta sul suo profilo Instagram

Olga Plachina incinta, foto su Instagram

Vestita da un mini abito aderente a tubino nero con decoro dorato, Olga posa di lato, in modo da far intravedere il pancino che lievita. E’ ufficiale: Aldo Montano e Olga Plachina diventeranno presto genitori e questa su Instagram è la prima foto social del pancione. Curiosando nel suo profilo, si vedono immagini di lei mentre si allena, di suo marito Aldo e molti video. Poco importa se le didascalie sono in russo, una foto vale più di mille parole!