Anticipazioni Cuore Ribelle dal 7 al 11 Dicembre 2015: Fernando morirà nell’attentato

Cuore Ribelle Anticipazioni orario e Diretta Tv Rete4: Leonor uccide Fernando

Le Anticipazioni Cuore Ribelle ci rivelano numerosi colpi di scena per le prossime puntate che vedremo andare in onda nella prossima settimana. Secondo le Anticipazioni assisteremo al matrimonio tra Teresa e Fernando. Nelle prossime puntate vedremo che il matrimonio proseguirà senza avere alcun contrattempo ma verso la fine Fernando scoprirà che la madre sta attuando un piano contro Sara.

Stando alle Anticipazioni Cuore Ribelle pare che nelle puntate che andranno in onda la prossima settimana vedremo la morte di Fernando. Il ragazzo consapevole del complotto della madre deciderà di andare a casa di Sara per salvarla ma rimarrà lui vittima dell’omicidio. Prima di morire confesserà alla ragazza di essere lui la causa della morte di Miguel.

Dopo la morte di Fernando le Anticipazioni Cuore Ribelle ci rivelano che Sara farà di tutto per far salire la verità sull’attentato sapendo che la responsabile di tutto è Leonor. Nella prossima settimana vedremo Roberto andare via dalla città in quanto vuole inseguire il suo sogno politico e Lupe andrà via dalla tenuta di Alvaro per iniziare a lavorare nella locanda.