Braccialetti Rossi 3 cambia orario, Anticipazioni Seconda puntata Rai1: Bobo peggiora, Cris incinta?

La seconda puntata di Braccialetti Rossi 3 andrà in onda domenica prossima alle 21.25: anticipazioni e info cambio orario.

Braccialetti Rossi 3 cambia orario, Anticipazioni Seconda puntata Rai1 Bobo peggiora, Cris incinta
Braccialetti Rossi 3 cambia orario, Anticipazioni Seconda puntata Rai1 Bobo peggiora, Cris incinta

Proseguo con grande seguito, seppur minore rispetto allo scorso anno, la bellissima serie Braccialetti Rossi 3 in onda al piccolo schermo di Rai1. Dopo la prima puntata che ha registrato il 16% di share, la serie andrà in onda domenica prossima per la seconda puntata ma con una piccola novità inerente il cambio orario di Rai1: dalla prossima puntata infatti Braccialetti Rossi verrà trasmessa alle 21.25 e non più alle 20.35 come era stato dapprima deciso per permettere ai più giovani di vederla. La decisione, annunciata sui social network, ha suscitato tuttavia molti apprezzamenti tra i giovani. Ma vediamo adesso cosa ci riservano le Anticipazioni per la seconda puntata di Braccialetti Rossi 3, in onda domenica 23 Ottobre.

La seconda puntata di Braccialetti Rossi 3 andrà in onda domenica prossima alle 21.25 anticipazioni e info cambio orario.
La seconda puntata di Braccialetti Rossi 3 andrà in onda domenica prossima alle 21.25 anticipazioni e info cambio orario.

Cosa succederà nella seconda puntata? I nostri piccoli amici di Braccialetti Rossi 3 purtroppo avranno ancora dei problemi e, come sempre, dovranno trovare il coraggio di affrontarli con grande determinazione. Non possiamo ancora conoscere quali saranno le sorti di Leo; purtroppo però sappiamo dalle Anticipazioni che quelle di Bobo continueranno a peggiorare tanto che i medici iniziano a pensare che il cuore potrebbe davvero cedere. Intanto Nina non può piu lasciare l’ospedale dato che il tumore è ricomparso e dovrà ancora combattere.

Stando alle Anticipazioni di Braccialetti Rossi 3, la sorella di Flam, Margi, fa preoccupare la mamma che non la trova più a letto in ospedale; solo dopo scoprirà che è andata a trovare proprio Flam. Toni invece dovrà andarsene una volta che il nonno verrà dimesso, anche se l’idea di lasciare il posto lo rattrista. Per Leo invece nulla di nuovo anche se rimane un grande dubbio: quale era il segreto che Cris avrebbe voluto rivelargli? C’è già chi pensa che la ragazza possa essere incinta, e voi che ne pensate? Appuntamento dunque su Rai 1- attenzione al cambio orario– alle 21.25 per la seconda puntata di Braccialetti Rossi, non mancate!