Anticipazioni I Simpson nuova stagione, Vladimir Putin vota Donald Trump

La satira de I Simpson si occupa delle elezioni USA. Un video postato sul web rivela che Vladimir Putin voterà per Donald Trump durante la 27esima stagione della serie

Anticipazioni I Simpson nuova stagione, Vladimir Putin vota Donald Trump

L’ironia irriverente de I Simpson di Springfield colpisce ancora durante la nuova stagione. I Simpson nelle stagioni precedenti hanno cercato di rappresentare l’attualità. Un video sul web rivela che la 27esima stagione della serie tratterà il difficile argomento delle elezioni americane. La parodia riguarda lo scontro tra Hillary Clinton e Donald Trump. Sorpresa delle sorprese, nel filmato compare anche il presidente russo Vladimir Putin.

News anticipazioni I Simpson 27esima stagione, Putin vota Trump durante le elezioni americane

I Simpson e Springfield vedranno il leader del Cremlino compostamente in fila, intento ad aspettare il suo turno davanti a un seggio elettorale. Certamente, non si farà riconoscere da Homer e famiglia. Il suo travestimento è tipico americano: maglietta della squadra di baseball Red Sox di Boston, cappellino, barba molto lunga e folta e un accentuato accento straniero. Per ingannare l’attesa, con chi può chiacchierare Vladimir Putin se non con Homer Simpson? Il buon Homer è un accanito sostenitore di Hillary e il numero uno del Cremlino cerca di fargli cambiare idea. Oltre al buon capofamiglia, nel video appaiono Waylon Smithers e Monty Burns, rispettivamente pro Hillary Clinton e pro Donald Trump.

Gossip news  Soap Legami trama oggi: il piano di Diana fallisce? Anticipazioni puntate domani 13 agosto 2016
Anticipazioni I Simpson nuova stagione, Vladimir Putin vota Donald Trump
Anticipazioni I Simpson nuova stagione, Vladimir Putin vota Donald Trump

Anticipazioni I Simpson nuova stagione, il futuro delle elezioni USA

Putin ha una vera venerazione per Donald Trump. Lo definisce “un ottimo imprenditore, che non dorme mai e non paga le tasse legalmente”. Homer Simpson sostiene Hillary Clinton e non ha nessuna intenzione di cambiare idea. Vladimir, allora, rivela a Homer che ”l’uomo arancione” ha pronto un piano per rendere la Russia un grande Paese. E’ a quel punto che il nostro eroe giallo smaschera il presidente russo.  Homer scopre di non essere in lista e non può votare, mentre il russo sì. Vladimir Putin, dopo aver votato, esce dalla cabina elettorale a torso nudo e in sella a un cavallo. Il tycoon vincerà con il 102%. Appena il risultato viene reso noto, a Mosca si abbatte il Cremlino per costruire un nuovo casinò.

Gossip news  Una Vita, Anticipazioni puntate 2-3 Giugno 2016, Rete 4: German in pericolo, Justo picchia Manuela?

Salva