Uomini e Donne news su Clarissa Marchese, critiche dai fans

Secondo le ultime news di Uomini e Donne, il pubblico non ha gradito affatto il gesto della tronista Clarissa Marchese. L’ex Miss Italia ha ricevuto una pioggia di critiche su Facebook

Uomini e Donne news su Clarissa Marchese, critiche dai fans

Polemiche a non finire per la tronista di Uomini e Donne Clarissa Marchese. Durante la puntata di giovedì 20 ottobre, è stata fatta vedere un’esterna in cui era protagonista il suo corteggiatore Miguel Garau. Questa esterna è stata fautrice della furia dei fan del talk show di Maria De Filippi su Facebook. Il litigio in camerino durante la scorsa puntata di UeD ha fatto decidere il ragazzo a fare una sorpresa alla ex Miss Italia. Si è recato fino ad Aosta, a casa della Marchese, per scusarsi di persona. Di certo, non immaginava certo di ricevere una brutta accoglienza dalla ragazza. Eppure, Clarissa e Miguel sembravano molto presi l’una dall’altro.

Uomini e Donne news Trono Classico, Clarissa Marchese dice NO

Clarissa Marchese, tronista di Uomini e Donne, non ha per nulla apprezzato il gesto di Miguel. Il ragazzo è partito apposta per cercare di chiedere scusa alla ragazza e per chiarire la loro situazione e ogni incomprensione, con tanto di rosa bianca. Il corteggiatore di UeD ha citofonato a Clarissa per chiederle di scendere sotto casa e mettere fine alle polemiche, ma la risposta della Marchese è stata un secco NO. Dopo questo episodio, sulle spalle della ex Miss Italia sono piovute feroci critiche.

Uomini e Donne news su Clarissa Marchese, critiche dai fans
Uomini e Donne news su Clarissa Marchese, critiche dai fans

Clarissa Marchese, polemiche su Facebook per Miguel

La scelta della tronista del Trono Classico ha scatenato il pubblico, specialmente dopo aver visto il comportamento di Miguel. Il corteggiatore non si è arreso, sedendosi paziente e sconsolato sull’uscio e riprovando più volte. Tutto quello che ha ottenuto sono i NO e le parole di fuoco della ragazza. Il comportamento di Clarissa Marchese non è piaciuto affatto ai fan del programma di Maria De Filippi, tanto da accusare l’ex Miss Italia di essere stata maleducata e cafona. Si spera che Clarissa e Miguel potranno chiarirsi in studio durante una nuova puntata del Trono Classico UeD.

Salva