Anticipazioni Uomini e donne video mediaset: Clarissa Marchese elimina Miguel?

Anticipazioni Uomini e donne video mediaset: Clarissa Marchese elimina Miguel?
Anticipazioni Uomini e donne video mediaset: Clarissa Marchese elimina Miguel?

Bentornati al nostro appuntamento con le anticipazioni di Uomini e donne. Un nuovo video mediaset con alcuni momenti salienti della puntata del 21 ottobre 2016 ci fa scoprire che la tensione sarà davvero alle stelle nel trono classico. Oggi in onda a Uomini e donne è previsto il proseguimento della lite tra Clarissa Marchese e Miguel Garau. Ad un certo punto Jack Vanore sarà costretto ad intervenire perché non riesce a decifrare il comportamento di Miguel, il quale è sempre più convinto di voler rimanere nel programma.

Come ci svelano le anticipazioni di Uomini e donne, subito dopo andranno in onda le esterne di Clarissa Marchese. La tronista è uscita con Luca Onestini e il corteggiatore è stato Mister Italia nel 2013, ma tra i due non c’è molta intesa perché il ragazzo è un perfezionista, e la Marchese lo giudica impostato. Nella puntata di Uomini e donne in onda oggi l’attenzione si concentrerà su Miguel. Durante l’esterna, il corteggiatore si avvicina a Maria De Filippi, Tina Cipollari e Gianni Sperti vogliono sapere cosa si sono detti. Ed ecco che Gianni, sempre più sospettoso chiede a Miguel Garau se fa parte di un’agenzia. La sua reazione è immediata e nega tutto, anche se confessa che è stato il suo agente a suggerirgli di partecipare a Uomini e donne. Clarissa Marchese sempre più sospettosa continua a valutare se mandarlo a casa o meno.

Uomini e donne oggi in onda trono classico e gay puntata del 21 ottobre 2016: Miguel fuori?
Uomini e donne oggi in onda trono classico e gay puntata del 21 ottobre 2016: Miguel fuori?

Oggi 21 ottobre 2016 ampio spazio anche al trono gay con Claudio Sona sempre più indeciso tra Francesco Zecchini e Mario Serpa. Prima di passare alle esterne sul led appare il riassunto della precedente puntata di Uomini e donne che ha visto protagonisti proprio Claudio Sona e Francesco Zecchini. Come vi avevamo raccontato nelle nostre anticipazioni sul trono gay, il tronista e il corteggiatore hanno trascorso dei momenti piacevoli insieme e si sono chiariti. Con Mario Serpa invece le cose sono andate diversamente perché il corteggiatore ha iniziato a pensare come potrebbe evolversi la loro relazione fuori dalle telecamere. Purtroppo Mario ha dei dubbi, forse perché Claudio Sona si è riavvicinato a Francesco. Vi aspettiamo molto presto per altre anticipazioni del trono classico e gay di Uomini e donne!

Elimina la Tua Cellulite in pochi giorni con Metodo naturale. Pagamento alla Consegna!
About Flavia Emme 1106 Articles
Classe 1985, chiacchierona. Web editor per una serie di fortunate coincidenze, appassionata di programmi tv, soap e reality.