Asia Nuccetelli Instagram news, dal Grande Fratello a Verissimo domani 22 ottobre: l’annuncio VIDEO

A Verissimo l'ex concorrente del Grande Fratello Vip Asia Nuccetelli racconta la sua esperienza da vittima di bullismo.

Asia Nuccetelli Instagram news, dal Grande Fratello a Verissimo domani 22 ottobre l'annuncio VIDEO

L’ultima eliminata al Grande Fratello Vip Asia Nuccetelli sarà ben presto nuovamente ospite di Mediaset per spiegare ai fan le sue impressioni e parlare della sua esperienza all’interno del famoso reality. Tramite un Video su Instagram la Nuccetelli ha infatti annunciato che domani sabato 22 Ottobre sarà ospite d’eccezione di Silvia Toffanin negli Studi di Verissimo su Canale 5 per una puntata davvero speciale: “sarò a Verissimo grazie a Silvia Toffanin che mi ha dato modo di raccontare di più della mia vita. Spero possa interessarvi e piacervi, fatemi sapere cosa ne pensate”, ha scritto sul social.

a-verissimo-lex-concorrente-del-grande-fratello-vip-asia-nuccetelli-racconta-la-sua-esperienza-da-vittima-di-bullismo
a-verissimo-lex-concorrente-del-grande-fratello-vip-asia-nuccetelli-racconta-la-sua-esperienza-da-vittima-di-bullismo

Per la più giovane concorrente del Grande Fratello Vip appena eliminata, quella offerta dalla Toffanin non sarà soltanto occasione per rivelare al pubblico le emozioni provate all’interno della casa. A Verissimo Asia Nuccetelli rivelerà infatti una esperienza traumatica vissuta poco tempo fa e mai esternata: “L’anno scorso, a causa di un atto di bullismo, ho passato quattro mesi all’ospedale-Queste le sue parole durante la lunga intervista in onda a Verissimo- “Ero in una discoteca con alcune amiche quando un gruppo di ragazze ha iniziato a fissarci e a fare battute. Una di loro ha spintonato una mia amica e da lì in venti ci hanno messo le mani addosso”.

Per Asia Nuccetelli è stato un vero e proprio trauma da bullismo da non augurare a nessuno. Sempre ospite di Verissimo, la figlia di Antonella Mosetti ha consigliato- su domanda della conduttrice- a coloro che subiscono questo tipo di esperienze di non rimanere in silenzio ma di parlarne sempre con qualcuno”. Non potevano poi mancare le rivelazioni sul Grande Fratello Vip da cui è stata eliminata con l’83% dei voti: “Rifarei questa esperienza perchè mi ha insegnato molto- spiega ai microfoni del programma- Nonostante nel reality sia uscita la parte più dura del mio carattere, io sono una persona molto sensibile”.