Oroscopo di domani / del giorno 23 ottobre 2016: oggi relax per Pesci, colpi di fulmine per Leone

Oroscopo di domani del giorno 23 ottobre 2016

OROSCOPO DOMANI 23 OTTOBRE 2016 si prevede una giornata ottima per i Pesci che favorisce la calma e il relax in compagnia del proprio partner. Per il Leone si aprirà una fase ricca di emozioni e nuovi colpi di fulmine.

ARIETE

Oroscopo di domani 23 ottobre 2016 potreste ritrovarvi di fronte a una complicata questione finanziaria da dover risolvere assieme alla vostra famiglia. Mostratevi calme e concentrate: con la vostra intuizione troverete facilmente una valida strategia per rimediare.

TORO

Oroscopo domani 23 ottobre 2016 è un buon momento per lasciarsi andare in amore. Non siate timide, ma fatevi conoscere per le splendide persone che siete. Sono favorite le nuove attività e i progetti, anche a lungo termine. Le emozioni e i sentimenti tornano finalmente protagonisti.

GEMELLI

Oroscopo del giorno 23 ottobre 2016 approfittate di questa giornata per riposarvi e recuperare le energie. Il primo pomeriggio sarà il momento ideale per riaccendere l’amore e i sentimenti. Siate creative e cercate un modo per sorprendere.

Oroscopo domenica 23 ottobre 2016

CANCRO

Buona giornata da spendere in compagnia della vostra famiglia, specialmente se in questo periodo avete trascurato gli affetti per il lavoro. Sul fronte lavoro ora si aprono delle nuove opportunità: ottimi gli accordi e le collaborazioni.

LEONE

Oroscopo di domani 23 ottobre 2016 questa è una fase molto interessante per l’amore e i sentimenti. Colpi di fulmine e ritorni di fiamma sono favoriti. Una scelta importante potrebbe permettervi di assumere un nuovo ruolo importante per la vostra carriera

VERGINE

Cercate di prestare particolare attenzione alle spese e agli eccessi. In amore potreste mettere alla prova il vostro partner, ma siate molto caute perché potreste esagerare. In serata si prospettano momenti piacevoli e ricchi di emozioni.

Per leggere gli ultimi sei segni oroscopo di 23 ottobre 2016 scendi giù e premi pagina nr.1