Il Segreto, Anticipazioni e Trame spagnole al 28 Ottobre: nuovo assassinio, chi lascia la soap opera?

Anticipazioni spagnole Il Segreto, episodi dal 24 al 28 ottobre 2016: assassinata prima della luna di miele, Carmelo disperato!

Il Segreto, Anticipazioni e Trame spagnole al 28 Ottobre nuovo assassinio, chi lascia la serie tv

Si fanno sempre più appassionanti le Anticipazioni spagnole del Segreto che, come sappiamo, ci svelano colpi di scena e vicende ancora troppo lontane da quelle in onda attualmente in Italia. In particolare, le puntate iberiche dal 24 al 28 ottobre 2016 ci svelano che a lasciarci in un modo molto cruento sarà uno dei personaggi della soap spagnola scritta da Aurora Guerra: per scoprirlo continuate a leggere le seguenti anticipazioni.

Anticipazioni spagnole Il Segreto, episodi dal 24 al 28 ottobre 2016 assassinata prima della luna di miele, Carmelo disperato!
Anticipazioni spagnole Il Segreto, episodi dal 24 al 28 ottobre 2016 assassinata prima della luna di miele, Carmelo disperato!

Nelle prossime puntate de Il Segreto Francisca sarà molto preoccupata per via dell’incontro tra Raimundo e Cristobal che riguarderà qualcosa di grave anche se lei ancora non ne è al corrente. Intanto Nestor, che è l’amante di Camilla conosciuto a Cuba, si presenterà di notte a casa di Hernando mentre loro staranno dormendo: come giustificherà adesso lei l’arrivo di questo uomo? Lucas riceverà una importante offerta di lavoro a Madrid ma come farà adesso a dirlo a Sol?  Stando alle Anticipazioni spagnole de Il Segreto per la puntate in onda dal 24 al 28 ottobre 2016, Camilla rivelerà purtroppo a Nestor che sua figlia Belen è morta durante il viaggio e la notizia potrebbe sconvolgere l’uomo. Nel frattempo però Nicolas rivelerà a Hernardo che Camila in realtà è sorella dei Mella.

Trame spagnole Il Segreto, Mencia assassinata

Le Anticipazioni spagnole della soap Il Segreto ci rivelano altresì che nelle puntate di prossima programmazione i telespettatori assisteranno alla morte di Mencia  che purtroppo verrà assassinata- non si sa ancora da chi e perchè- nel giorno più bello della sua vita, quando cioè si sposerà con Carmelo. La donna non arriverà nemmeno a partire per la luna di miele che dovrà lasciare la soap Il Segreto sconvolgendo la vita del suo amato.