GfVip/ Prova settimanale, sexy lap dance di Antonella Mosetti e Stefano Bettarini

News al Grande Fratello Vip: la prova della settimana è ballare la lap dance. Tutti i video sono su Facebook, pronti per ricevere like. Durante le prove, è emersa l’intesa tra Antonella e Stefano, con delle movenze hot. Gennaro e Valeria Marini saranno pazzi di gelosia?

GfVip/ Prova settimanale, sexy lap dance di Antonella Mosetti e Stefano Bettarini

Dopo l’enorme successo della settimana scorsa, il ballo sarà ancora una volta il protagonista della prova settimanale del Grande Fratello Vip. Il pubblico ha chiesto a gran voce un ballo a dir poco hot: la lap dance.  Il comunicato ufficiale della Produzione ha spiazzato non poco i ragazzi del GfVip. I video della prova individuale sono già sul profilo Facebook del reality di Canale 5, pronti per essere votati. Andrea Damante balla accompagnato dalle note di “Uptown Funk”; Gabriele Rossi, molto meticoloso, ha studiato a fondo la coreografia per “Personal Jesus”. Bosco si è dimostrato divertente e autoironico, scegliendo come canzone “It’s Raining Men”.  Infine, il concorrente più sexy: Bettarini a torso nudo, che balla accompagnato da “Pony”. Prima delle esibizioni, gli uomini potevano prepararsi e meditare su coreografia, musica e dettagli dell’esibizione. Gara tutta al maschile, in quanto le donne potevano solo aiutare i loro compagni con dei suggerimenti. Valeria Marini non ha resistito e ha voluto provare ad eseguire un ballo sensuale e provocante. Stavolta, a rubarle la scena sono due ex: Antonella Mosetti e Stefano Bettarini.

GfVip, lap dance hot per Antonella e Stefano

Le news dal Grande Fratello Vip riportano che il video più votato su Facebook farà vincere al Vip un premio molto speciale. Gli inquilini della Casa più spiata d’Italia lo sanno bene e hanno voluto prepararsi a fondo nonostante il poco tempo a disposizione. Stefano Bettarini, per la sua prova, ha chiesto aiuto ad Antonella Mosetti ed è nato un ballo veramente sensuale e provocante. La prova al palo è stata talmente carica di erotismo da aver impressionato (e forse imbarazzato) gli altri concorrenti. Nel filmato, ormai diventato virale, si sentono Andrea Damante, Mariana Rodriguez e Laura Freddi salutare Gennaro, il fidanzato di Antonella.

GfVip, sey lap dance di Antonella Mosetti e Stefano Bettarini
GfVip, sey lap dance di Antonella Mosetti e Stefano Bettarini

Gennaro dovrà preoccuparsi per la sua bella? Ma soprattutto, come reagirà Valeria Marini quando vedrà la lap dance bollente di Antonella Mosetti e Stefano Bettarini? I due si conoscono a fondo e sembra che abbiano ritrovato la sintonia dei tempi della loro storia. La diva stellare non è stata scelta da nessun maschietto come supporto per la prova della settimana, anzi. Il suo beniamino Stefano ha scelto Antonella: sicuramente, l’ex calciatore pagherà caro questo affronto. D’altro canto, Valeria sta attraversando un periodo no a causa delle liti con i suoi compagni (Stefano incluso), tanto da meditare di lasciare il gioco. Il GfVip è pieno di sorprese e non si escludono colpi di scena e scenate di gelosia del compagno della Mosetti e quella della showgirl sarda.