La Pinella: aggiornamento blog Alessia Marcuzzi, 3 dicembre 2015, il look per la semifinale del Grande Fratello 2015. (Gallery)

La Pinella aggiornamento blog Alessia Marcuzzi 3 dicembre 2015 il look per la semifinale del Grande Fratello 2015 Gallery
Alessia Marcuzzi, nuovo aggiornamento La Pinella blog, 3 dicembre 2015, l'outfit sfoggiato per la semifinale del Grande Fratello 14.

Alessia Marcuzzi, nuovo aggiornamento La Pinella blog, 3 dicembre 2015, l’outfit sfoggiato per la semifinale del Grande Fratello 14.

Alessia Marcuzzi si conferma sempre più icona di stile ed esperta di moda. La conduttrice, nel suo blog La Pinella, ha descritto, ieri, 3 dicembre 2015, l’abito che indossava per la semifinale del Grande Fratello 14.
Alessia Marcuzzi è apparsa raggiante nel suo abito di Alberta Ferretti, che l’ha seguita per quasi tutta la stagione del GF14.
La Pinella ha scritto a tutte le sue seguaci: “Lo dico ogni giovedì… ma davvero, questa edizione è passata veramente in fretta, e siamo già alla semifinale! Ragazzi anche oggi sarà una puntata lunga, ma con mille cose, quindi seguiteci perché ne vedremo delle belle!”.
Dopo aver parlato delle emozioni della semifinale del Grande Fratello, Alessia Marcuzzi ha parlato nello specifico della sua mise: “Ma passiamo subito all’outfit, perché oggi pomeriggio la scaletta è stata rivoluzionata mille volte per quello che è successo nella casa, e quindi la riunione con gli autori è finita tardissimo… e stranamente siamo in ritardo!!! ahahahha”, poi continua, “Il look di questa sera in realtà è uno dei primissimi abiti che avevamo visto e su cui eravamo indecise addirittura per la prima puntata”.

Infine, Alessia Marcuzzi svela su La Pinella: “E invece… l’abbiamo portato fino alle semifinale! Come quasi per tutta la stagione l’abito è un dress lungo nel perfetto stile di Alberta Ferretti. Unica e inconfondibile direi. E’ tutto nero, lungo, con quell’effetto vedo e non vedo che ci piace tantissimo! Ha due belle tasche sul davanti con degli inserti dorati molto luminosi. Per le scarpe abbiamo scelto un paio di sandali bellissimi di Pollini, ovviamente color oro, che riprende il tema dell’abito! Mamma che serata che sarà anche questa Pinelle e Pinelli… sono già un po’ agitata! Ora scappo in studio per la prova luci e video, mi raccomando, daje tutta con #lapinellaindahouse!!! Buona serata a tutti!”.

fonte: lapinella.com