News Anticipazioni Amici 2016-2017/ Emma Marrone lascia per Sanremo 2017?

Emma Marrone contesa da Maria De Filippi e Carlo Conti: dopo l’Adesso Tour parteciperà al Festival di Sanremo 2017 a fianco di Laura Pausini, o alla 16eima edizione di Amici 2016-2017 per non farsi sostituire da Alessandra Amoroso?

News Anticipazioni Amici 2016-2017/ Emma Marrone lascia per Sanremo 2017? Dibattito sul web

Emma Marrone era data per certa nel talent show condotto da Maria De Filippi. Le news e le anticipazioni su Amici 2016-2017, alla sua 16esima edizione, danno la cantante salentina ricoprire il ruolo di direttore artistico del serale, ma sui social e i vari forum di settore, suona una musica diversa. E’ vero che, oltre ai fan di Emma che non aspettano altro di vederla ancora in TV, dall’altra parte ci sono i suoi detrattori che vorrebbero vedere facce nuove. Inoltre, pare che la Marrone voglia dedicarsi ad altro, come ad esempio al Festival di Sanremo 2017, o addirittura a un altro tour.  Se Maria De Filippi avrebbe pronta al sostituta Alessandra Amoroso, sul fronte Sanremo 2017 pare che Emma dovrà dividere il palco con una big di tutto rispetto: Laura Pausini, il sogno proibito di Carlo Conti (musicalmente parlando).

Emma Marrone e Laura Pausini, probabili vallette al Festival di Sanremo 2017
Emma Marrone e Laura Pausini, probabili vallette al Festival di Sanremo 2017

News e gossip Amici 16esima edizione, mistero dopo l’Adesso Tour

Emma Marrone è ormai giunta al traguardo del suo Adesso Tour ed è libera di dedicarsi ad altri progetti. In delle interviste precedenti aveva fatto presente di essere indecisa se tornare in TV con Amici 16, oppure partecipare a Sanremo 2017. Non ci sarebbero problemi se la sua partecipazione fosse come cantante, ma pare che Carlo Conti la voglia al suo fianco. Per la prossima edizione del Festival della Canzone Italiana, il conduttore toscano avrebbe intenzione di far ripetere ad Emma l’esperienza di valletta. La cantante starebbe valutando, anche perché pare che dividerà il ruolo con un peso massimo della musica italiana: si tratta di Laura Pausini. Dopo l’annuncio shock sul web in cui annunciava una pausa a febbraio, in molti hanno pensato che Carlo Conti la stesse corteggiando per il ruolo inedito di co-conduttrice del Festival di Sanremo 2017 insieme ad Emma.

Un altro indizio sulla probabile partecipazione di Emma Marrone al Festival di Sanremo 2017: la cantante ha fatto sapere, mediante i suoi social, di essere impegnata nella registrazione di nuove canzoni. Il gossip su Amici 2016-2017 impazza e ancora non c’è nulla di certo. Si sa solo che Maria De Filippi e Carlo Conti corteggiano entrambi la bionda cantante salentina e, in caso optasse per il palco dell’Ariston, la moglie di Maurizio Costanzo si giocherebbe la carta Alessandra Amoroso. Ormai l’Adesso Tour è agli sgoccioli: i fan e il web sapranno finalmente cosa li aspetta nel 2017.