Oroscopo della settimana dal 24 al 30 ottobre, previsioni segno per segno

Oroscopo della settimana dal 24 al 30 ottobre

OROSCOPO SETTIMANALE DAL 24 AL 30 OTTOBRE 2016 si registra una fase di grande fortuna per il segno del Sagittario, specialmente per quanto riguarda l’amore e gli affetti più cari. È un momento di nuove opportunità anche per i Pesci che dovranno saperle cogliere al momento più opportuno. Continuate a seguirci per non perdervi in anteprima su VAIN l’oroscopo della settimana.

ARIETE

Oroscopo della settimana dal 24 al 30 ottobre 2016 questa è una settimana decisiva per raggiungere determinati successi personali e lavorativi. Dovrete lavorare sodo e dare il massimo per tagliare un traguardo importante. In questo momento vi sentite forti e particolarmente determinate, motivo per cui riuscirete a superare qualsiasi possibile ostacolo. Cercate comunque di prestare la massima cura anche alla vostra salute e alla vostra forma fisica: attività sportive, anche all’aria aperta sono favorite tra mercoledì, giovedì e venerdì.

TORO

Oroscopo della settimana si apre una fase tranquilla e armoniosa della vostra vita che vi permetterà di rilassarvi, e di spendere più tempo in compagnia della vostra famiglia. Tutti i contatti sono favoriti, per cui siate più impulsive in amore: non dovete avere paura di mostrare i vostri veri sentimenti, perché il vostro partner apprezzerà anche il lato più emotivo e sensibile del vostro carattere. Entro la fine di questa settimana sarete in grado di utilizzare nuove strategie interessanti per realizzare un progetto importante.

GEMELLI

Oroscopo settimanale dal 24 al 30 ottobre dovete utilizzare le vostre nuove energie per spendere del tempo di qualità assieme agli affetti più cari quali la famiglia, l’amore e le amicizie. Si apre una settimana interessante per i viaggi, le avventure romantiche e gli accordi professionali. Sul lavoro, per guadagnarvi la fiducia di un collega stimato dovrete mostrarvi diplomatiche e sicure di voi stesse, lasciando un ampio margine di apertura nei confronti delle proposte altrui.

Oroscopo  dal 24 al 30 ottobre

CANCRO

Dal 24 al 30 ottobre 2016 oroscopo settimanale dovete assolutamente lasciarvi andare ed esprimere tutte le vostre emozioni, o rischierete di sovraccaricarvi di tensioni di diversa natura per poi esplodere in una discussione inutile quanto aggressiva. Voi in realtà siete forti e tenaci, per cui non abbiate paura di mostrare quanto siete autoritarie e determinate, specialmente sul lavoro. In amore, questo è un buon momento per compiere un passo importante nei confronti del vostro partner.

LEONE

Oroscopo dei giorni dal 24 al 30 ottobre 2016 evitate di prendere decisioni affrettate. Vi troverete davanti a delle scelte difficili, ed è proprio per questo motivo che dovete assolutamente restare concentrate. Farete dei grandi sforzi per raggiungere degli ottimi risultati. Nella vostra vita personale, soprattutto negli affetti, forse è arrivato il momento di rivedere le vostre priorità di coppia.

VERGINE

Oroscopo settimanale sarete influenzate da molte distrazioni provenienti dall’ambiente professionale e lavorativo, motivo per cui il vostro partner potrebbe pretendere maggiori attenzioni. Certo, questo è un periodo di grandi vittorie dal punto di vista professionale, ma non potrete trascurare l’amore e i sentimenti. Per farvi perdonare, siate creative e organizzate per il vostro compagno una sorpresa che lo lasci letteralmente a bocca aperta.

Per leggere gli ultimi sei segni oroscopo della settimana 24-30 ottobre 2016 scendi giù e premi pagina nr. 2