Tú sí que vales, le 10 esibizioni migliori della Quinta Puntata: chi è il “più bello” Pavel Stankevich?

Le migliori esibizioni della quinta puntata di Tu si que Vales, ieri 22 Ottobre 2016: chi è il 'bello' Pavel Stankevich di Mara Venier?

Tú sí que vales, le 10 esibizioni migliori della Quinta Puntata chi è il più bello Pavel Stankevich

Grande successo di ascolti anche per la Quinta Puntata di Tu si que Vales andata in onda ieri sabato 22 ottobre. Il programma tv di punta del sabato sera di Canale 5 si è riconfermato uno dei format più seguiti di Mediaset grazie alla sua capacità di unire insieme esibizioni divertenti e nello stesso tempo significative, come l’ultima dedicata al delicato tema dell’immigrazione. Ma quali sono state le 10 esibizioni migliori dell’ultima puntata di Tu si que vales? I giudici Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammucari, Gerry Scotti non hanno avuti dubbi ed hanno scelto i loro preferiti sulla base della loro bravura, originalità e passione. Vediamoli insieme.

Le migliori esibizioni della quinta puntata di Tu si que Vales, ieri 22 Ottobre 2016 chi è il 'bello' Pavel Stankevich di Mara Venier
Le migliori esibizioni della quinta puntata di Tu si que Vales, ieri 22 Ottobre 2016 chi è il ‘bello’ Pavel Stankevich di Mara Venier

Tra le 10 migliori esibizioni di Tu si que vales vi sono sicuramente Samuele, Niccolò e Isabella che hanno ottenuto il consenso unanime dei giudici con la loro bellissima esibizione sul tappeto; poi c’è stato Fabrizio che sopra una cyclette ha fatto divertire tutto il pubblico con i suoi bizzarri scioglilingua; commovente il monologo di Giuseppe Brancato che recita la storia di un bambino che sogna di arrivare in Italia per fuggire dalla guerra; momenti di suspance a Tu si que vales con Jonathan Godwin chiamato la ‘mascella d’acciaio” che impressionato con le su prove di abilità; Dan Meyer, mangiatore di spade, premiato dall’82% del pubblico; Mario detto “Zero” che per molti ha la voce di Renato Zero ha conquistato il 96% del pubblico; bravissimi gli acrobatici del Team Vezzali e ancora Umberto Carpian col suo numero di magia con le carte e infine i Fair Play Crew.

Ma la Quinta puntata di Tu si Que Vales ha suscitato tanta tanta curiosità tra i numerosi fan del programma di Canale 5 per l’esibizione del decimo migliore concorrente, ovvero Pavel. Giovane, bello, muscoloso, definito da Mara Venier un ‘figo’,il ‘più bello’ della serata. Ma chi è il Pavel Stankevich di Tu si que vales? Ballerino e acrobata, Pavel ha soltanto venticinque anni ed è di origine ucraina. Lui ha preso parte a numerosi spettacoli come quelli delle compagnie il Cirque Du Soleil, l’Art Of Artistics o il Schubecks München Theatre. Oggi Pavel fa parte di Ohlala sexy crazy artistic, un circo sexy che porta al palco le sensuali esibizioni dei suoi artisti.