I Medici fiction Rai1, Anticipazioni puntata 25 Ottobre 2016: la peste e l’arresto di Cosimo

Anticipazioni I Medici, seconda puntata in onda martedì 25 ottobre su Rai 1: Cosima rischia la pensa di morte, Lorenzo tenta di salvarlo con la forza.

I Medici fiction Rai1, Anticipazioni puntata 25 Ottobre 2016 la peste e l'arresto di Cosimo

La prima puntata della fiction I Medici Masters of Florence ha totalizzato ben 7,5 milioni di telespettatori: un enorme successo per il piccolo schermo Rai che martedì 25 ottobre alle 21.25 in prima tv ci intratterrà con un altro appassionante appuntamento della fiction dedicata ai ‘grandi’ di Firenze. La seconda puntata de I Medici sarà composta dagli episodi 3 e 4 e vedrà al centro della vicenda l’arrivo della peste a Firenze e il successivo arresto di Cosimo. Vediamo le Anticipazioni.

Anticipazioni I Medici, seconda puntata in onda martedì 25 ottobre su Rai 1 Cosima rischia la pensa di morte, Lorenzo tenta di salvarlo con la forza.
Anticipazioni I Medici, seconda puntata in onda martedì 25 ottobre su Rai 1 Cosima rischia la pensa di morte, Lorenzo tenta di salvarlo con la forza.

L’episodio terzo della fiction I Medici si intitola La Peste: A Firenze arriva la peste e i Medici si rifugiano in campagna per evitare il contagio;Marco però rimane in città per indagare su alcuni uomini coinvolti nell’assassinio di Giovanni. Albizzi nel frattempo fomenta il popolo contro Cosimo accusandolo di usura mentre Marco scopre che alcuni uomini lavorano per smontare la cupola. Così Cosimo riuscirà a tornare a Firenze per salvare la cupola e trasformarla in un lazzareto ma Piccarda è ammalata di peste e muore insieme al bambino che Lucrezia aspettava. Cosimo viene mandato a processo a causa di un espediente trovato da Albizzi.

Gossip news  Tempesta d'Amore Anticipazioni Episodio 23 dicembre 2015: Sebastian e Luisa finalmente insieme?

Il Quarto episodio, secondo le Anticipazioni I Medici, si intitola Il Giudizio: Cosimo è accusato da Albizzi di voler diventare tiranno dell città, si va cosi a processo. Cosimo chiede dal carcere a Contessima di corrompere un membro della Signoria per avere voti a suo favore mentre Lorenzo pensa ad un atto di forza. Albizzi tenta di avvelenare Cosimo in carcere mentre Piero cerca le prove per scagionare il padre dalle accuse. Lorenzo si allea con Sforza e presentano il loro esercito alle porte di Firenze: se non liberano Cosimo sono pronti a bruciare la città. Contessina riuscirà a negoziare per l’esilio al posto della sua pena di morte. Continuate a seguirci per scoprire le prossime Anticipazioni I Medici per i nuovi episodi!

Gossip news  Masters Of Magic in Italia con Gerry Scotti, al via il 2 Giugno su Canale: info show, puntate Mediaset