Barbara D’Urso gossip, su Instagram bellissime rose bianche da corteggiatore segreto

Un mazzo di 100 rose bianche ha fatto capolino oggi nel profilo Instagram di Barbara D’Urso, una delle icone sexy della TV italiana. Chi sarà il suo ammiratore segreto? La conduttrice lo rivela sui social

Barbara D’Urso gossip, su Instagram bellissime rose bianche da corteggiatore segreto

Gossip fresco su Barbara D’Urso: la regina incontrastata della domenica con il suo programma Domenica Live, ha acceso la curiosità dei suoi telespettatori e soprattutto dei suoi follower. La bella e simpatica conduttrice ha postato una foto sul suo profilo Instagram simile a quella che Chiara Ferragni aveva postato agli albori della storia con il rapper Fedez. Un ammiratore misterioso ha pensato bene di recapitarle un fascio di rose bianche. Cento rose bianche per Barbara, cosa significa? La D’Urso è tornata in pista con un nuovo amore, oppure è soltanto un regalo di un fan delle sue trasmissioni?

Se la fashion blogger e i follower su Instagram sapevano perfettamente chi fosse l’ammiratore misterioso, Barbarella non ne ha assolutamente alba, almeno così vuole far credere. La conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live ha sfoggiato il dono speciale di 100 rose bianche del suo spasimante, il quale ha preferito rimanere nell’anonimato.

Gossip news  Papa Francesco malato? Takanori Fukushima rompe il silenzio e afferma "Mai curato Papa Francesco"

Barbara d’Urso gossip: ecco chi è il suo corteggiatore segreto

Il colore della passione è il rosso, quindi il fascio di rose bianche recapitato direttamente nel camerino di Barbara D’Urso durante le prove di Domenica Live può significare anche amicizia. La conduttrice non lascia trapelare nulla sull’identità del suo corteggiatore segreto, ma ha voluto ringraziare ed esprimere apprezzamento per questo gesto molto carino postando una bella foto sui social e scrivendo “ ho ricevuto 100 rose bianche”. Il mazzo di fiori è veramente scenografico e di certo Carmelita/Barbara ha apprezzato molto, rendendogli onore sui social.

Barbara D’Urso gossip, su Instagram l'ammiratore segreto
Barbara D’Urso gossip, su Instagram l’ammiratore segreto

C’è già il toto-nome negli ambienti Mediaset riguardo al mittente del bellissimo regalo per Barbara D’Urso, ma la soluzione sarebbe arrivata a poche ore dalla diretta di Domenica Live. Ovviamente, in chiave molto ironica. La conduttrice ha postato una foto con una didascalia molto ironica, per sdrammatizzare il tutto: “io e il mio fidanzato siamo pronti per Domenica Live”. Si tratta di un signore del pubblico con tanto di cartellone e maglietta con scritto Barbara ti amo.