News anticipazioni Uomini e Donne oggi, Gemma e Marco si lasciano

Le anticipazioni e le news sul Trono Over di UeD di oggi 24 ottobre 2016 sono veramente brutte per i fan della coppia Gemma e Marco. Dopo alcune provocazioni di Tina verso la dama su Giorgio Manetti, Marco ha deciso di scrivere la parola fine

news anticipazioni uomini e donne oggi, Gemma e Marco si sono lasciati

Trono Over probabile protagonista della puntata di Uomini e Donne in onda oggi 24 ottobre 2016 alle 14.45 circa. Nella prima parte del nuovo episodio, riflettori puntati su Gemma e Marco, decisamente i due protagonisti indiscussi di questa edizione di UeD. Nel programma di Maria De Filippi in onda oggi non mancheranno le discussioni e le liti, alimentate da Tina e dallo stesso cavaliere. Che sia geloso di Giorgio Manetti?

Anticipazioni Uomini e Donne: nuova lite Tina e Gemma

Il primo pomeriggio di lunedì 24 ottobre 2016 della puntata del Trono Over inizia con un piccolo riassunto delle puntate precedenti. Con l’ingresso in studio di Tina, iniziano le discussioni. Oltre a deridere la dama torinese con l’ennesima imitazione, l’opinionista si sofferma su alcune interviste rilasciate da Gemma durante la settimana. La Galgani replica, ma l’opinionista porta i settimanali come prova e la polemica diventa infuocata, tanto che la dama torinese attacca la bionda Tina sui ritocchi estetici a cui si è sottoposta. Maria De Filippi cerca invano di riportare calma nello studio di UeD, chiamando Marco. Dopo un breve riassunto sul rapporto tra Gemma e il cavaliere, si parla ancora di Giorgio Manetti. Tina infatti ne approfitta per dire il suo pensiero, ovvero che Marco è solo un ripiego. E’ lo stesso Manetti a cercare di mettere pace, dicendo che la sua ex è molto elegante.

Gossip news  UOMINI E DONNE 19 SETTEMBRE 2016 DIRETTA Live TRONO OVER, Francesco Show, ha un'altra donna?
news anticipazioni uomini e donne oggi, Gemma e Marco si sono lasciati
news anticipazioni uomini e donne oggi, Gemma e Marco si sono lasciati

News anticipazioni Uomini e Donne Over, Gemma e Marco si lasciano

Il rapporto tra Gemma e Marco di UeD categoriaTrono Over è in bilico. Le cose non sono migliorate: Marco rivela che la donna appare sempre molto nervosa. La donna riferisce che anche l’ultimo incontro a Torino è stato molto deludente per lei. Stavolta, Marco sbotta. E’ veramente stufo di lei, anche perché il viaggio a Torino è stata uan sorpresa per la dama. Gemma accusa il cavaliere di avere un carattere lunatico e questo fa veramente infuriare Gianni, il quale difende l’uomo a spada tratta. Marco non ce la fa più a continuare così e mette la parola fine. Vuole uan donne che sappia apprezzare i piccoli gesti e che sappia dimostrare di volergli bene. Per salvare il salvabile, il cavaliere vorrebbe ballare un’ultima volta con la dama, ma lei rifiuta. La coppia è scoppiata o ci sarà un ritorno di fiamma?

Gossip news  Uomini e Donne, trono over: nuove dame e cavalieri per l'edizione 2016-2017

Salva