Domenica Live / Intervista commovente ad Albano Carrisi, Barbara D’Urso in lingerie

A Domenica Live del 23 ottobre 2016 Albano Carrisi ha rilasciato una lunga intervista a Barbara D’Urso, commovendosi per le lettere delal mamma. Con grande sorpresa, Barbarella si è presentata in sottoveste nera e vestaglia bordeaux durante la seconda parte dello show

Domenica Live / Intervista commovente ad Albano Carrisi; Barbara D’Urso in lingerie

Chi ha trascorso il pomeriggio di domenica in compagnia di Barbara D’Urso e Domenica Live, avrà notato un particolare singolare.  Domenica 23 ottobre 2016, la prima parte del programma di Canale 5 è stata caratterizzata da un’intervista molto commovente con il cantante Albano, in cui si è parlato molto della sua vita privata e delal sua carriera. Ma durante la seconda parte dello show, Barbara D’Urso si è presentata in studio con sottoveste nera in pizzo e vestaglia bordeaux di raso.

Albano a Domenica Live, le lettere della madre

Durante la prima parte dello show della domenica di Canale 5, Barbara D’Urso ha accolto Albano. Il cantante pugliese ha dichiarato recentemente il suo basta al gossip, ma ha voluto ripercorrere i momenti salienti della sua carriera nella musica e della sua vita privata. Dopo aver annunciato che farà un concerto in Cina e aver visto dei frammenti video del matrimonio di sua figlia Cristel, il momento più commovente dell’intervista è stato quando sono state lette le lettere che la madre del cantante ha scritto per lui.

Domenica Live / Intervista commovente ad Albano Carrisi; Barbara D’Urso in lingerie
Domenica Live / Intervista commovente ad Albano Carrisi; Barbara D’Urso in lingerie

Barbara D’Urso in lingerie a Domenica Live, il perché sorprende tutti

Un veloce cambio d’abito ed ecco Barbara D’Urso a Domenica Live che sfoggia una sottoveste nera abbinata a una vestaglia di raso. Il pubblico è rimasto molto sorpreso, ma Barbarella ha spiegato questo cambio look. Ha riferito che lei segue sempre la moda, e questo outfit sembra esserlo. Con sottoveste e vestaglia addosso, la conduttrice ha accolto l’ex moglie di Totò Schillacci per intervistarla e ha salutato i telespettatori nel finale. In realtà, il motivo per cui la D’Urso si è vestita così è perché è stata criticata  per i suoi look, specie per un completo composto da giacca e pantaloni neri con una riga bianca, assomigliante a un pigiama.

Salva