News e gossip Laura Frenna, il futuro dopo Uomini e Donne

Laura Frenna, corteggiatrice di Andrea Damante e rivale di Giulia De Lellis a UeD, non è certo rimasta con un pugno di mosche finito il programma di Maria De Filippi. Ecco cosa fa.

News e gossip Laura Frenna, il futuro dopo Uomini e Donne

Tutti i fan di Uomini e Donne sanno come è andata a finire: Andrea Damante ha scelto Giulia De Lellis, conquistando il cuore del ragazzo e molta popolarità. Laura Frenna invece ha manifestato più volte la sua delusione per questa decisione del concorrente del GfVip. Se i Damellis ora sono separati da una Casa, Laura Frenna ha reagito e le ultime news su di lei la danno felicissima, sia sul piano lavorativo, sia su quello personale. Un nuovo amore e il lavoro con Maria De Filippi l’hanno aiutata a rialzarsi.

News e gossip Laura Frenna, il futuro dopo Uomini e Donne
News e gossip Laura Frenna, il futuro dopo Uomini e Donne

Gossip Laura Frenna, dimentica Andrea Damante con un nuovo amore

Bellissimo periodo per l’ex corteggiatrice. La delusione per Damante è passata, visto che le ultime news sull’ex UeD riportano che è molto innamorata di un ragazzo che lavora al di fuori del mondo dello spettacolo. L’esperienza di Uomini e Donne rimane sempre un bel ricordo, anche se ha dovuto sopportare momenti amari. I Damellis forse erano predestinati, Giulia e Andrea fanno una bella coppia, ma forse sono troppi i riflettori puntati su di loro. Ma non è bastato ritrovare questa consapevolezza per archiviare le delusioni del passato.

News Laura Frenna e Maria De Filippi, news su Ued?

L’ex corteggiatrice, dopo Uomini e Donne, si è dedicata a finire i suoi studi e dopo la laurea è molto impegnata a lavorare a un progetto con la Fascino. Per i pochi che non lo sanno, essa è la casa di produzione televisiva di Maria De Filippi. Laura è stata vista qualche tempo fa negli studi di Canale 5, segno che qualcosa bolle in pentola. Chissà se rivedremo Laura Frenna di Uomini e Donne in TV, magari come tronista!

Salva