GfVip news, bestemmia in diretta: televoto annullato?/ Video virale

Al Grande Fratello Vip non si può mai stare tranquilli: le ultime news riportano che una concorrente si sia lasciata sfuggire una bestemmia in diretta . Rischia la squalifica, soprattutto perché il filmato è sul web

GfVip news, bestemmia in diretta: televoto annullato?/video virale

I telespettatori che seguono la diretta del Grande Fratello Vip su Mediaset Extra non hanno dubbi: qualcuno ha pronunciato una bestemmia in casa. Ma chi? Il rischio di assistere all’ennesimo televoto annullato è praticamente dietro l’angolo, ma se nel caso di Clemente Russo  e Pamela Prati c’era la riprova televisiva, qui non si ha l’assoluta certezza del colpevole. O, per meglio dire, la colpevole. Ma è bastato postare sui social il video della probabile bestemmia al GfVip e in poche ore si è aperto un vero e proprio caso. Ovviamente, il filmato è diventato virale in pochi minuti.

Dalle ultime news sul GfVip, si sa che a rischiare è una donna. Inizialmente, si era pensato che si trattasse della Ciociara Alessia Macari, ma qualcuno ipotizza che sia stata addirittura Laura Freddi o la venezuelana Mariana Rodriguez. Inoltre, non si è neanche sicuri che si tratti di una mala parola. L’esclamazione in questione è stata pronunciata in una stanza diversa da quella inquadrata nella diretta del GfVip su Mediaset Extra. Siccome la frase sotto accusa è stata filtrata attraverso gli altri microfoni degli altri concorrenti e non direttamente da quello della persona che stava parlando, ci può essere margine di errore. I rumori di sottofondo della casa e la distanza dai microfoni possono aver trasformato una esclamazione in qualcosa di inaccettabile per il regolamento del reality di Canale 5.

GfVip news, bestemmia in diretta: televoto annullato/video virale
GfVip news, bestemmia in diretta: televoto annullato/video virale

Grande Fratello Vip, ancora televoto annullato e squalifica?

Del resto, una terza squalifica sarebbe un record assoluto. Il GfVip potrebbe decidere di spiegare cosa sia successo realmente, oppure decidere di riascoltare il video, diventato virale in pochi minuti, e prendere una decisione in mattinata. Alessia Macari, Laura Freddi e Mariana Rodriguez rischiano grosso: Mariana e Laura, insieme ad Antonella Mosetti, sono in nomination e secondo i pronostici, dovrebbe uscire l’ex Lolita di Non è la Rai. Negli anni precedenti, episodi simili sono stati puniti con la squalifica immediata, vedremo cosa succederà nel caso del Grande Fratello Vip.