Dragon Ball Super, Anticipazioni e news episodio 67: Goku, Vegeta e Trunks in un’unica fusione?

Anticipazioni episodio 67 di Dragon Ball Super, news e rumors: quando arriva la saga in Italia?

Dragon Ball Super, Anticipazioni e news episodio 67 Goku, Vegeta e Trunks in un'unica fusione

Anche oggi siete pronti a scoprire le nuove Anticipazioni di Dragon Ball Super? I nuovi episodi che arrivano direttamente dal Giappone promettono infatti di lasciarci veramente incollati al televisore ed  in tanti si chiedono per esempio se davvero dalla fusione di Goku e Vegeta nascerà il famoso Vegetto! In realtà sul web girano già alcuni video che testimonierebbero una tesi positiva al riguardo; tuttavia per la conferma dovremo aspettare il prossimo episodio della saga di Dragon Ball Super, ovvero l’episodio 67. Ma vediamo di fare un breve riassunto sulle informazioni che già vi avevamo fornito.

Anticipazioni episodio 67 di Dragon Ball Super, news e rumors quando arriva la saga in Italia
Anticipazioni episodio 67 di Dragon Ball Super, news e rumors quando arriva la saga in Italia

Di recente vi avevamo infatti rivelato il titolo dell’episodio 66 “Torna Vegetto? O nasce la prima tripla fusione?” e le relative Anticipazioni che infatti svelavano al pubblico l’arrivo di una eventuale fusione tra Goku e Vegeta, determinati a sconfiggere Zamasu. In molti però sperano che tale fusione possa in realtà essere triplice e portare sotto i riflettori anche Trunks: come si chiamerà allora la fusione tra Goku, Vegeta e Trunks? Che aspetti avrà? Ma soprattutto sarà così forte da sconfiggere i temibili nemici? Zamasu sarà infatti aiutato da Black Goku che, come in molti saprete, è il corpo di Goku controllato dal primo nel futuro. Queste domande troveranno una sicura risposta nell’episodio 67 di Dragon Ball Super, mentre noi nel frattempo continueremo a tenervi aggiornati con le prossime Anticipazioni!

Gossip news  Beautiful Anticipazioni e news nuovo episodio 12 gennaio 2016: Liam difende Steffy

Vi ricordiamo inoltre che Dragon Ball Super arriverà ben presto in Italia sui canali Italia 2 e Italia 1, anche se non si conosce ancora la data precisa che dovrebbe essere compresa tra questo inverno ed il prossimo autunno: la decisione era stata comunicata da Toei Animation la quale ha anche reso pubblica la volontà di portare la famosa saga giapponese in molti paesi d’Europa.