Il Segreto, Anticipazioni puntata martedì 25 Ottobre 2016: Francisca rischia l’arresto

Anticipazioni Il Segreto e trama puntata di oggi 25 ottobre, Canale 5: Lucas preoccupato, nella soap arriva Hortensia.

Il Segreto, Anticipazioni puntata martedì 25 Ottobre 2016 Francisca rischia l'arresto

Cosa accadrà nella puntata de Il Segreto di martedì 25 Ottobre? Le Anticipazioni ci svelano alcuni particolari e colpi di scena davvero curiosi circa il destino di alcuni personaggi della soap spagnola scritta da Aurora Guerra. Vedremo infatti come Francisca tornando nella sua villa sarà accolta dalla guardie pronte ad arrestarla, ma anche stavolta si salverà grazie all’intervento di Raimundo: ecco più precisamente la trama della puntata di oggi 25 Ottobre.

Anticipazioni Il Segreto e trama puntata di oggi 25 ottobre, Canale 5 Lucas preoccupato, nella soap arriva Hortensia.
Anticipazioni Il Segreto e trama puntata di oggi 25 ottobre, Canale 5 Lucas preoccupato, nella soap arriva Hortensia.

Nella puntata precedente della soap Il Segreto Lucas è riuscito ad operare Bosco e a salvargli la vita. Così Francisca lo ringrazia per aver salvato la vita a suo nipote e si reca da Bosco per fargli visita e portargli un dono: la spada di legno appartenuta a Tristan. Quando però la donna si reca in Villa qui viene accolta dalle guardie che vogliono arrestarla. E’ l’intervento di Raimundo, appena tornato dal suo viaggio, a sottrarre Franscisca dall’arresto: l’uomo infatti sembra avere una soluzione per tirare fuori la donna dai grossi debiti, di cosa si tratterà?

Gossip news  Il Segreto, Anticipazioni e Trama completa 1 Novembre 2016: Emilia scopre il tradimento di Alfonso

Stando alle Anticipazioni Il Segreto per la puntata di oggi 25 ottobre, Francisca si recherà al casto per avere informazioni sul suo conto ma proprio qui incontrerà Hortensia, che è la new entry de Il Segreto con la quale Alfonso avrà un particolare tipo di rapporto che ovviamente susciterà delle gelosie in Emilia. Cosa nasconde la donna? Lucas intanto confida a Sol di essere preoccupato:l’operazione di Bosco ha fatto riaffiorare vecchi brutti ricordi. Severo continua a tramare contro Francisca mentre il suo rapporto con Candela si fa sempre più profondo. Continuate a seguirci per scoprire le prossime Anticipazioni Il Segreto!