Anticipazioni Uomini e Donne 4 dicembre 2015: Bacio passionale in Trasmissione, di chi sarà?

Uomini e Donne Anticipazioni: Bacio passionale di Lucas e Valentina

Siamo pronti a fornirvi le Anticipazioni Uomini e Donne della puntata di oggi 4 dicembre 2015 che quasi sicuramente sarà dedicata al Trono Classico. Ci saranno moltissime novità a partire dal tronista Napoletano Amedeo che viene sempre di più accostato alla scelta finale. Ma anche la new entry Rossella ha mandato in onda un Rvm nella quale spiega a tutti che vuole lasciare il trono.

Ma stando alla Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico pare che nella puntata di oggi 4 dicembre 2015 vedremo moltissimo sul trono di Lucas. Stando alle indiscrezioni pare che il tronista ed una sua corteggiatrice faranno molto surriscaldare gli animi in studio. Inoltre il tronista farà anche un eliminazione a sorpresa in quanto ha dichiarato di aver ricevuto delle forti pressioni in settimana dall’agente di Denise che gli chiedeva di portarla in esterna. Ovviamente Denise ha confermato che lei non c’entra nulla, ma Lucas ha voluto lo stesso eliminarla.

Stando alle Anticipazioni Uomini e Donne del Trono Classico che andrà in Diretta tv oggi 4 dicembre 2015 pare che Lucas ha fatto un esterna molto calda con la sua corteggiatrice Valentina. Infatti le concorrenti si sono scagliate tutte contro la ragazza e anche Tina Cipollari scherzando ha proposto alla padrona di casa Maria De Filippi di mettere come colonna sonora dell’esterna la canzone di Titanic.