News diretta Grande Fratello Vip / Mariana Rodriguez incontra la madre, critiche dal web

Durante la puntata serale del GfVip non sono mancate le sorprese, belle e brutte. Tiene banco ancora lo scontro tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez, ma la venezuelana ha potuto riabbracciare la mamma. Il web però la critica fortemente per la sua reazione

News diretta Grande Fratello Vip / Mariana Rodriguez incontra la madre, critiche dal web

La diretta del Grande Fratello Vip si è conclusa tra le polemiche e la consapevolezza che, salvo clamorosi colpi di scena, il reality di Canale 5 perderà una delle sue protagoniste assolute la prossima settimana. In nomination sono finite Valeria Marini e Mariana Rodriguez dopo un ulteriore litigio. Valeria, all’inizio, sembrava combattere da sola, ma alcuni concorrenti hanno deciso di nominare ancora la modella venezuelana e di far scegliere al pubblico chi merita di stare nella casa del GfVip. La modella, durante il serale, ha scatenato il web in negativo. Motivazione: la sua reazione alla news del Grande Fratello Vip di poter incontrare la madre.

News diretta Grande Fratello Vip / Mariana Rodriguez incontra la madre, critiche dal web
News diretta Grande Fratello Vip / Mariana Rodriguez incontra la madre, critiche dal web

Reazione che ha un perché molto profondo. Tutti sono abituati a vedere la modella venezuelana molto glamour e vestita bene, ma in realtà la sua vita è stata molto difficile dal punto di vista economico. Mariana Rodriguez in settimana ha parlato molto dei sui problemi familiari e di quanto le mancasse la mamma. Per questo il GfVip ha deciso di farle una gradita sorpresa, che ha preso una brutta piega. Alla news durante la diretta del Grande Fratello Vip di correre verso una determinata stanza e di scegliere solo una porta, perché solo in una c’era sua mamma dietro. Mariana si è letteralmente scaraventata su entrambi gli usci iniziando a piangere e a infuriarsi, dicendo che erano un anno e due mesi che non vedeva la sua amata madre e che non si scherza con queste cose.

Gossip news  Grande Fratello news Giovanni: l'affascinante dottore sardo torna in tv? La rivelazione

In realtà era tutto uno scherzo, ma Mariana Rodriguez non l’ha presa affatto bene. La ragazza si è calmata solo perché la mamma è apparsa dietro le sue spalle. Stando alle ultime news dopo la diretta del Grande Fratello Vip, sui social la reazione della Rodriguez non è stata molto apprezzata. Il popolo del web ha riversato tutto il suo sdegno sui social, evidenziando l’eccessiva reazione della concorrente del GfVip. C’è da dire che tanti hanno apprezzato l’abbraccio madre e figlia e l’attaccamento alla famiglia di Mariana.