Diretta GfVip, Giulia De Lellis in difficoltà a causa di Andrea Damante

L’altra metà dei Damellis non sta passando un bel periodo. prima il web si scatena contro la decisione di Giulia De Lellis di abbandonare l’università, poi al Grande Fratello Vip viene pesantemente criticata da Antonella Mosetti, Asia Nuccetelli e i padroni di casa. Il motivo, Andrea Damante

Giulia De Lellis criticata dal pubblico per Andrea Damante

Durante la diretta del GfVip è successo tutto il contrario di tutto: litigi, pianti, sorrisi, nuovi ingressi ed eliminazioni a sorpresa. Oltre a tutto questo, i riflettori erano puntati anche su Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice e ora fidanzata di Andrea Damante di Uomini e Donne, come tutti sappiamo, si è resa protagonista di una polemica con le due Mosetti, ovvero Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti. In occasione dell’uscita al televoto di mamma Mosetti, la conduttrice Ilary Blasi l’ha interpellata a commentare ancora una volta la situazione tra Andrea ed Asia. La metà femminile dei Damellis ha deciso di non rispondere. Dura la reazione della conduttrice e di Alfonso Signorini.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata accusata di aver sfruttato la situazione per incrementare la propria popolarità e quella del suo fidanzato dentro la casa del Grande Fratello Vip. Ilary Blasi si limita ad affermare che la ragazza ne ha parlato per tre puntate di seguito durante il reality dei VIP, mentre il direttore di Chi  l’ha accusata di non volersi esprimere in studio, bensì a Mattino 5, Pomeriggio 5 e altri programmi Mediaset. Signorini ha testualmente accusato in diretta al GfVip Giulia De Lellis di “girarsi tutte le parrocchie con questa storia”

Diretta GfVip, Giulia De Lellis criticata dal pubblico per Andrea Damante
Diretta GfVip, Giulia De Lellis criticata dal pubblico per Andrea Damante

Candidamente, la fidanzata di Andrea Damante ha provato a difendersi, dicendo che si tratta di lavoro e che finché le verrà data l’opportunità di farlo, parlerà della vicenda. Ovviamente, Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti sono d’accordo con l’opinionista. Durante la diretta del GfVip si è visto una Giulia De Lellis molto in difficoltà. Sicuramente la ragazza è molto provata per le critiche ricevute sul web in seguito alla decisione di abbandonare gli studi per dedicarsi al lavoro. Forse la modella teme che i Damellis perdano prestigio e che Giulia e Andrea finiscano presto nel dimenticatoio, ma dopo questa puntata particolare del Grande Fratello Vip, l’immagine di Giulia appare in qualche modo compromessa.