Uomini e Donne anticipazioni e news Trono gay: Claudio Sona indeciso su Mario Serpa

A Uomini e Donne le news sulle anticipazioni riguardo il Trono gay sono sempre più negative. Mario Serpa mal sopporta l’atteggiamento indeciso del tronista Claudio Sona

trono gay news Claudio Sona

Uomini e Donne è anche news e gossip, e stavolta ci sono delle anticipazioni sul Trono gay che di sicuro non faranno molto piacere per i fan della coppia Claudio Sona e Mario Serpa. Il programma di Canale 5 è costellato di liti, di discussioni e di polemiche. Di solito è chi si siede sul trono che cerca di provocare una reazione verso i suoi corteggiatori, mentre in questo caso, è chi corteggia che chiede disperatamente di prendere una posizione. Il pianto di Mario è trattenuto a stento, segno che l’atteggiamento di Claudio S. lo ferisce molto.

News Uomini e Donne Trono gay, chi sceglierà Claudio S.?

Eppure, stando alle ultime anticipazioni di Uomini e Donne riguardo il Trono gay, gli affezionati telespettatori del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi vedranno la coppia ancora molto affiatata. Nessuno capisce perché Claudio S. e Mario facciano scintille durante le esterne di Ued, eppure gli sguardi ricchi di emozioni e il loro scintillio negli occhi deve scontrarsi con la cruda realtà: Claudio è tra due fuochi. Da una parte, Mario Serpa con il suo carattere dolce e introverso; dall’altra, Francesco, più esuberante e aperto. Voci di corridoio supponevano che Claudio Sona fosse pronto per una scelta, ma chi è l’oggetto del suo interesse?

trono gay news

Le ultime anticipazioni su Uomini e Donne portano news negative sul Trono gay. Claudio S. vedrà un filmato in cui il suo corteggiatore Mario si sfoga con la redazione dopo la scorsa puntata. Mario Serpa non ha molto gradito il comportamento del tronista nei confronti del rivale Francesco. Le registrazioni rivelano anche che Serpa si sente preso in giro e non capisce perché Claudio Sona ci metta tanto a scegliere. In risposta, Claudio S., con gli occhi gonfi di pianto, riferisce che non sa cosa deve fare ancora, ma che finché starà nello studio di Ued, vorrebbe ancora uscire con lui. Chi sceglierà il bel tronista tra Mario e Francesco?

Salva